Pagina 26 di 85 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di J.K.L.
    Club

Predefinito

ma quanto costano le spese di spedizione da hk????

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Vash_32
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo 55 dollari

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reeks
    sanyo da 9.6 v e 1100mah.no raffiche troppo lunghe non può essere.sono solo degli idioti secondo me..adesso devo decidere se mandarlo da etabeta a farlo modificare(già che ci sono) oppure no..cosa dite voi?

pallini di merda!!

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

ciao io vorrei ringraziare la gm per avermi riparato il mio fucile, il giorno 7 aprile vado a s. marino a prendermi il ca 36 k unfucile che a me piaceva, ma di fatto i ca sono sempre sorpese, dopo un paio di tiri di prova il seletore non funzionava più, allora telefono alla gm e mi dicono di portarlo su che gli danno un occhiatina allora il sabato parto e ritorno a s. marino un totale di 400 km. lo guardano e sistemano il seletore alla domenica gioco e neanche un caricatore il fucile fa dei strani rumori, allora prendo il mio fucile di scorta e finico di giocare.
    al lunedì chiamo la gm e mi prenatono il tecnico per venerdì. arriva venerdì parto alle 12,30 arrivo a s. marino alle 14.15 le do in consegna il fucile e gli dico se possono sostituirlo e dico che non possono perche altrimenti la classic army non gli rimborano i soldi. alle 19.00 mi rstituiscono il fucile riparato dopo ben 4.30 di attesa hanno cambiato le boccole e il motorino adesso pare che funzioni bene ma lo devo provare in campo il fatto però e che alcuni lo cambiano tipo clienti fissi allora non fanno comenti oppure sucede come me non esendo cliente fisso allora fanno delle storie e questo non va bene, deve essere uguale per tutti e come al sotto scritto si porta a casa un fucile nuovo a riparato ciao!!!!!

Spina
    L'avatar di cicciobenza
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nani
    ciao io vorrei ringraziare la gm per avermi riparato il mio fucile, il giorno 7 aprile vado a s. marino a prendermi il ca 36 k unfucile che a me piaceva, ma di fatto i ca sono sempre sorpese, dopo un paio di tiri di prova il seletore non funzionava più, allora telefono alla gm e mi dicono di portarlo su che gli danno un occhiatina allora il sabato parto e ritorno a s. marino un totale di 400 km. lo guardano e sistemano il seletore alla domenica gioco e neanche un caricatore il fucile fa dei strani rumori, allora prendo il mio fucile di scorta e finico di giocare.
    al lunedì chiamo la gm e mi prenatono il tecnico per venerdì. arriva venerdì parto alle 12,30 arrivo a s. marino alle 14.15 le do in consegna il fucile e gli dico se possono sostituirlo e dico che non possono perche altrimenti la classic army non gli rimborano i soldi. alle 19.00 mi rstituiscono il fucile riparato dopo ben 4.30 di attesa hanno cambiato le boccole e il motorino adesso pare che funzioni bene ma lo devo provare in campo il fatto però e che alcuni lo cambiano tipo clienti fissi allora non fanno comenti oppure sucede come me non esendo cliente fisso allora fanno delle storie e questo non va bene, deve essere uguale per tutti e come al sotto scritto si porta a casa un fucile nuovo a riparato ciao!!!!!
    su garanzia e professionalità nn discuto... ma sul fatto che un negoziante tratti allo stesso modo clienti nuovi, clienti normali e clienti assidui... non lo si può pretendere... fa parte del commercio.

Spina L'avatar di Abbo
    Club
    ASAF Faenza

Predefinito

dato che ci sono racconto anch'io la mia vicenda:

compro da safarà un ics m4_c15 che spara perfettamente!!!
    dopo un po' di tempo l'hop-up non si regola più e lo porto da safarà che senza problemi mi cambia l'hop-up!mi fido e torno a casa!

la prima domenica che ho giocato, il fucile spara i pallini a un metro!!
    provo a smontare il fucile io e mi accorgo che la molla che spinge indietro il blocco hop-up e canna verso lo spingipallino è tutta storta e rovinata...vabbhè la cambio!!il fucile continua a non sparare!!!
    provo con l'ultimo tentativo con safara...
    capiscono cos'ha(miracolosamente) e si è scoperto i pdue pezzi del gerabox superiore che chiudono molla e pistono sono disiallineati e che mi tocca cambiarlo!!!
    e cambialo...
    ora il ficile spara e una volta che ho pulito la canna anche molto bene...ma da safara ora compro solo accessori, e poi e poi visto che la torcia che comprato ha le batterie che vanno in corto e il motivo non l'ho ancora scoperto!!!

sarebbe ora di trovare altri negozi validi!!

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

ho comprato da safara on-line un paio di volte e ne sono rimasto soddisfatto parzialmente: i pallini me li ha mandati diversi da quelli che avevo scelto, i guanti di una diversa misura da quella da me scelta.
    un giorno sono andato a san marino con un mio amico per visitare il negozio.
    siamo stati trattati come cani.
    da quel giorno non ci ho ne messo più piede ne acquistato più nulla sul sito on-line.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ragazzi, eccomi a spezzare una seconda arancia in favore di safarà : piaccia o meno, se contiamo i casi citati in questo pur lunghissimo topic e calcoliamo che safarà impacchetterà almeno 150 spedizioni al giorno, ci rendiamo conto che il margine di errore (voluto o casuale che sia) è davvero basso? (almeno quello denunciato)

personalmente la sola vera lamentela che posso porre su safarà è sulla qualità dei pallini "bio" che non sono biodegradabili e non sono adeguatamente sferici, ci si sgrana come con dei biodegradabili ma li biodegradi solo con un'esplosione nucleare!

inoltre le sole realtà valide per assortimento sono safarà e gm, ma il secondo ha un sito che rende infinitamente più complessa la ricerca di un accessorio, il giorno che migliorerà il servizio online (con possibilità di registrarsi, ecc..) di certo sarà tanto di guadagnato per tutti.

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

io ho il mio sistema: con la mia auto a metano ci vado personalmente (milano o san marino non fa differenza, ci abito quasi in mezzo) poi mi servo da solo cioè individuo l'inserviente meno capace e con la scusa di vedere gli articoli praticamente li prelevo di persona dagli espositori e controllo che siano sigillati. in ogni caso cerco di andare a botta sicura, cioè non chiedo quale ingranaggio devo mettere nel tal fucile ma chiedo espressamente l'ingranaggio giusto, anzi lo cerco di persona e lo porto alla cassa. (vi siete mai accorti che da sfara non sanno dove tengono la roba, tu chiedi qualcosa e parte la caccia al tesoro, se poi c'è molta gente diventa la madre di tutte le cacce al tesoro)
    io quando franco ci ha lasciato ho pianto...

Spina L'avatar di Quercia64
    Club
    NolimitsRovigo Softait

Predefinito

ciao cicciobenza ho visto che sei dei leoni o mi sbaglio, io sono dei no limits di rovigo a quando una gioocata assieme?

Pagina 26 di 85 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.