portalo a benedire!!!Originariamente inviata da axl_998
![]()
portalo a benedire!!!Originariamente inviata da axl_998
![]()
vicenda con safarà:
mi compro il mio bel mp5 ras...felicissimo...spara da dio(ero abituato ad un mp5 sd6 usato che andava bene se uscivano pallini).un mese di gioco(avrò fatto 3 game) e sgrano l'ingranaggio centrale.lo rispedisco da safarà che me lo aggiusta in garanzia(mi aggiunge delle boccole in acciaioi che assolutamente non avevo chiesto).gasatissimo di provare di nuovo il fucile vado a fare un 1 vs 1 in un boschetto qui vicino a casa mia.facciamo 2 e sottolineo 2 partite e il fucile si blocca.lo do ad un mio compagno di squadra che se intende un po' e sapete cosa mi dice?hai sgranato gli ingranaggi e spappolato il pistone..
ragazzi trattenetemi perchè c'è il rischio che vada là e spacchi tutto!!!!!
appena riaggiusto il fucile(e non glielo faccio aggiustare a loro) torno là e gli faccio una raffica che gli distruggo tutto il negozio!!
safaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in conclusione:mai + da safarà...d'ora in poi solo gm!!
però è strano... con che batteria lo fai andare?
...molto strano... di solito sul montaggio degli ingranaggi safarà non crea sti problemi.. parrebbe anche a me o un caso di sfiga incredibile (l'hanno montato di notte al buio??) o di eccesso di potenza della batteria e rafficate particolarmente generose...
sanyo da 9.6 v e 1100mah.no raffiche troppo lunghe non può essere.sono solo degli idioti secondo me..adesso devo decidere se mandarlo da etabeta a farlo modificare(già che ci sono) oppure no..cosa dite voi?
io sono andato verso fine febbraio a comprare un po' di roba sono stati gentili e mi hanno trovato quello che non c'era ma che andava bene lo stesso nn cose prese a caso...cmq secondo me nn sono truffaldini anche se c'era l'aria di che ne voleva approfitare
io è da 1 anno e 1/2 che compro da safarà e non ho motivo di lamentarmi.
e' sempre arrivato quello che ordianto, in buone condizioni e nei tempi prestabiliti.
in precedenza ho invece avuto problemi con gm. avevo ordinato 3 maschere di un tipo, mi arrivano 3 maschere di un altro che, combinazione, costavano 10€ l'una in più. telefono per chiedere spiegazioni e mi dicono che è stato un errore di magazzino (guarda caso). si offrono di cambiarmele, ma le spese di spedizione per il reso sono a mio carico. come dire l'errore l'ho fatto io, ma paghi tu.
conclusione 1: non ho mai più comprato da gm.
conclusione 2 (più generale): i bottegai fanno i loro interessi e mai i tuoi.
io e mio fratello abbiamo fatto 2 ordini da loro...arrivato tutto in un giorno lavorativo.
tutto perfetto.
con loro posso dire di essere soddisfatto...
ho fatto un ordine meno di un mese fa.
hanno spedito con un giorno di ritardo anche se avevo pagato il supplemento espresso.
la merce è arrivata dopo il week end.
nulla di grave se non fosse per il fatto che hanno dato la colpa al corriere (la data di spedizione era scritta sulla bolla) e non hanno avuto il coraggio di ammettere di aver fatto tardi...
usa una 8,4 e vedrai che non sgraniOriginariamente inviata da reeks
![]()