portalo a benedire!!!Originariamente inviata da axl_998
![]()
portalo a benedire!!!Originariamente inviata da axl_998
![]()
vicenda con safarà:
mi compro il mio bel mp5 ras...felicissimo...spara da dio(ero abituato ad un mp5 sd6 usato che andava bene se uscivano pallini).un mese di gioco(avrò fatto 3 game) e sgrano l'ingranaggio centrale.lo rispedisco da safarà che me lo aggiusta in garanzia(mi aggiunge delle boccole in acciaioi che assolutamente non avevo chiesto).gasatissimo di provare di nuovo il fucile vado a fare un 1 vs 1 in un boschetto qui vicino a casa mia.facciamo 2 e sottolineo 2 partite e il fucile si blocca.lo do ad un mio compagno di squadra che se intende un po' e sapete cosa mi dice?hai sgranato gli ingranaggi e spappolato il pistone..
ragazzi trattenetemi perchè c'è il rischio che vada là e spacchi tutto!!!!!
appena riaggiusto il fucile(e non glielo faccio aggiustare a loro) torno là e gli faccio una raffica che gli distruggo tutto il negozio!!
safaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in conclusione:mai + da safarà...d'ora in poi solo gm!!
però è strano... con che batteria lo fai andare?

In attesa della conferma e-mail
...molto strano... di solito sul montaggio degli ingranaggi safarà non crea sti problemi.. parrebbe anche a me o un caso di sfiga incredibile (l'hanno montato di notte al buio??) o di eccesso di potenza della batteria e rafficate particolarmente generose...
sanyo da 9.6 v e 1100mah.no raffiche troppo lunghe non può essere.sono solo degli idioti secondo me..adesso devo decidere se mandarlo da etabeta a farlo modificare(già che ci sono) oppure no..cosa dite voi?
io sono andato verso fine febbraio a comprare un po' di roba sono stati gentili e mi hanno trovato quello che non c'era ma che andava bene lo stesso nn cose prese a caso...cmq secondo me nn sono truffaldini anche se c'era l'aria di che ne voleva approfitare
io è da 1 anno e 1/2 che compro da safarà e non ho motivo di lamentarmi.
e' sempre arrivato quello che ordianto, in buone condizioni e nei tempi prestabiliti.
in precedenza ho invece avuto problemi con gm. avevo ordinato 3 maschere di un tipo, mi arrivano 3 maschere di un altro che, combinazione, costavano 10€ l'una in più. telefono per chiedere spiegazioni e mi dicono che è stato un errore di magazzino (guarda caso). si offrono di cambiarmele, ma le spese di spedizione per il reso sono a mio carico. come dire l'errore l'ho fatto io, ma paghi tu.
conclusione 1: non ho mai più comprato da gm.
conclusione 2 (più generale): i bottegai fanno i loro interessi e mai i tuoi.
io e mio fratello abbiamo fatto 2 ordini da loro...arrivato tutto in un giorno lavorativo.
tutto perfetto.
con loro posso dire di essere soddisfatto...

In attesa della conferma e-mail
ho fatto un ordine meno di un mese fa.
hanno spedito con un giorno di ritardo anche se avevo pagato il supplemento espresso.
la merce è arrivata dopo il week end.
nulla di grave se non fosse per il fatto che hanno dato la colpa al corriere (la data di spedizione era scritta sulla bolla) e non hanno avuto il coraggio di ammettere di aver fatto tardi...
usa una 8,4 e vedrai che non sgraniOriginariamente inviata da reeks
![]()