Pagina 24 di 85 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina L'avatar di kappa
    Club
    Primo Incursori

Predefinito

noi come club avevamo già deciso di non acquistare più niente da questi "signori", però dato che avevamo bisogno di 2 mod commando recon vest della guarder che solo loro avevano; abbiamo deciso di riprovarci ordinandoli e specificando più volte che dovevano essere od....infatti ce l'ha inviati woodland.
    a questo punto è talmente spudorato il loro modo di fare che viene da chiedersi se ci sono o ci fanno!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

guardate bene i pallini excel... spesso sono a colori laziali: azzurri e bianchi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

io mi sono appoggiato ad una ludoteca della mia provincia x ordinare un fucile... e lo acquistan da safarà mi pare

speriam tutto bene!!! e se mi ha sbagliato modello non glielo prendo neanke morto!!! (mi scendono solo gli 80€ di acconto che ho versato)

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    guardate bene i pallini excel... spesso sono a colori laziali: azzurri e bianchi...
    occhio perchè quei sacchetti anonimi che tengono dentro alle scatole a marchio excel, in realtà sono ben diversi...

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

ragazzi, se vogliamo fare avere il link di questa discussione a saddafà, dobiamo mandare una e-mail da qualche sito gratuito che ti fà mandare e-mail senza dover avere una e-mail personale.
    qualcuno di voi conosce qualche sito del genere?
    ciao

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

basta che la mandi qualcuno che non è registrato sul sito di saddafa, non necessariamente tramite terzi.

Spina L'avatar di Clito
    Club
    The Saints Massa

Predefinito

finalmente da quando è scomparso il grande franco...
    oggi mi ha trattato bene!
    abbiamo fatto un bell'ordine in 5 persone, e devo dire che fino ad ora non ci sono state sorprese (dico fino ad ora perche l'ordine deve essere ancora del tutto smistato), gli articoli sembrano essere tutti giusti, nesusn pezzo rotto, il corriere è arrivato subito, e addirittura mancavano 2 articoli e ci ha detto che li avrebbe spediti in settimana a proprie spese,
    questa volta sono proprio soddisfatto!
    sono una persona che da quando è scomparso franco ha sempre preferito acquistare ad hk che a sm, quindi non sto di certo dalla parte di safaddafà.

è forse cambiato?
    di solito ci voleva una settimana solo per inoltrare l'ordine!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KappaBS
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

volevo chiedervi se avevate ancora problemi riguardo a safarà...

io sinceramente compro un pò dove capita da quando è scomparso il mitico franco... però devo dire che safarà è molto più fornito di gm e ha prezzi inferiori, leggendo tutto il post (ci ho messo mezz'ora ) alcune riscontri analoghi li avuti anche io e anche poco tempo fa, tipo ho ordinato un hop-up per il mio g36 marui e da quando l'ho cambiato sparo agl'uccelli e se devo dirla tutta mi sembra usato...

adesso mi domando visto che devo ordinare alcune cose che faccio?!?!?! mi gratto le oo in segno di stizza e spero che vada tutto bene, oppure cerco di ordinare in japan...?

cosa mi consigliate?

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippa
    Quote Originariamente inviata da kraven
    occhio perchè quei sacchetti anonimi che tengono dentro alle scatole a marchio excel, in realtà sono ben diversi...
    no no... busta excel 0.25 chiusa con la graffetta... in mezzo a quei pallini dal bel colorito azzurrognolo c'è n'erano diversi bianchi e bianco sporco... rovinati... o è un'errore di lavorazione o è una "junta" (aggiunta)... io li levo... non mi fido per niente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di P O N C H
    Club
    maddogs sat

Predefinito

raga, il mio g&g ordinato tramite una ludoteca da safarà è arrivato... con il carica/scarica bat... ed è tutto ok...

sarà stato solo culo??

Pagina 24 di 85 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.