Pagina 22 di 85 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

io da safara non compro piu fucili nuovi solo ed esclusivamente accessori che non trovo da altre parti!!

Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto

Predefinito

io sono daccordo con gara.
    bisognerebbe che qualcuno che non sia registrato su safarà gli mandi una mail con il link di questo post, così magari mettono la testa a posto, sapendo cosa la gente pensa di loro.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ho come il sospetto che leggano questo topic, eccome... già da un pezzo...

Spina L'avatar di Tango
    Club
    Rainbow rimini CoRP

Predefinito

tanto per ridere un pò sui consigli tecnici offerti da m....... quando sono andato da safarà una delle prime volte:
    ho cominciato a giocare circa 2 anni fa e insieme all'asg mi serviva anche una batteria x iniziare... ma io di batterie e materiale elettronico in genere non ne sapevo un tubo (anche adesso...)
    fatto sta che era convinto (o forse voleva convincere me) che una 9.6 flight da 600 mah durava di più rispetto ad una 8.4 da 1700 mah... e questa è stata la sua spiegazione improvvisata vedendo la mia faccia stranita: " se te prendi una cisterna d'acqua non conta quanta ne tiene ma quanto forte viene giù "...(o qualcosa di simile)
    ah di per uno alle prime armi che non se ne intende potrebbe anche essere vero (x fortuna poi sono andato da gm) quindi è facile farsi bidonare... di poi se quella storiellina ha un senso spiegatemela, che ancora non ci dormo la notte
    in ogni caso quoto la disonestà del negoziante

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tango
    tanto per ridere un pò sui consigli tecnici offerti da m....... quando sono andato da safarà una delle prime volte:
    ho cominciato a giocare circa 2 anni fa e insieme all'asg mi serviva anche una batteria x iniziare... ma io di batterie e materiale elettronico in genere non ne sapevo un tubo (anche adesso...)
    fatto sta che era convinto (o forse voleva convincere me) che una 9.6 flight da 600 mah durava di più rispetto ad una 8.4 da 1700 mah... e questa è stata la sua spiegazione improvvisata vedendo la mia faccia stranita: " se te prendi una cisterna d'acqua non conta quanta ne tiene ma quanto forte viene giù "...(o qualcosa di simile)
    ah di per uno alle prime armi che non se ne intende potrebbe anche essere vero (x fortuna poi sono andato da gm) quindi è facile farsi bidonare... di poi se quella storiellina ha un senso spiegatemela, che ancora non ci dormo la notte
    mi ricorda la spiegazione sul perchè i pallini bio non inquinano datami dal tecnico di gm (ci cui nn ricordo ma il nome) in romagnolo stretto: "mo perchè in pratica no... sti pallini van giù sul terreno, no? ma non danno fastidio, stan lì e basta, poi quando piove van giù no? e non li vedi più..."

sto ancora a rievocarla con i miei amici... :d :d :d

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    mi ricorda la spiegazione sul perchè i pallini bio non inquinano datami dal tecnico di gm (ci cui nn ricordo ma il nome) in romagnolo stretto: "mo perchè in pratica no... sti pallini van giù sul terreno, no? ma non danno fastidio, stan lì e basta, poi quando piove van giù no? e non li vedi più..."

sto ancora a rievocarla con i miei amici... :d :d :d

a me maurì, alla domanda su quale batterie contenesse il paramano dell'lr300 g&g, rispose "la batteria che ci sta è bella grossa! cos'è una 1100mah?". e venne a cercare uno sguardo di conferma sulle ns facce!

ma che cazzo, sei tu il negoziante, mica io!!! cosa fai, rispondi ad una domanda con un'altra domanda??? mitico!

Spina L'avatar di Tango
    Club
    Rainbow rimini CoRP

Predefinito

ah! e poi mi sono dimenticato di questa, sempre le prime volte che mi avvicinavo al softair, sempre da safarà:
    ho provato a chiedere come funzionasse la garanzia sulle asg...
    e mi è stato brillantemente risposto:<< c'è la garanzia di safarà, 5 minuti o 10 passi>> !!!!!!!!!!!
    e non scherzava!!!
    ....senza parole...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

w la romagna!

...

ragazzi quando attaccano a parlare in romagnolo stretto (li conosco solo per telefono) nn riesco a nn mettermi a ridere dall'altra parte della cornetta.

In attesa di conferma

L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ah! e poi mi sono dimenticato di questa, sempre le prime volte che mi avvicinavo al softair, sempre da safarà:
    ho provato a chiedere come funzionasse la garanzia sulle asg...
    e mi è stato brillantemente risposto:<< c'è la garanzia di safarà, 5 minuti o 10 passi>> !!!!!!!!!!!
    e non scherzava!!!
    ....senza parole...
    mah sui bio che diceva tom concordo, ma sulla garanzia no, nulla da ridire da safarà.. anzi devodire che gm mi rispose "son giocattoli che garanzia vuole su un giocattolo??" (che logica ferrea)

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

romagnolo doc presente!!!!!w la romagna il sangiovese e i cappelletti!!!!!

Pagina 22 di 85 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.