Pagina 20 di 85 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jj_kame_r
    Quote Originariamente inviata da dallas
    ne hanno apparentemente combinata un'altra grossa.

malgrado avessi sconsigliato un giovane amico - membro di un corpo diplomatico temporaneamente a roma - di acquistare online presso di loro, lui lo ha fatto. fregato. arrivato altro fucile da quello ordinato, ed anche usato (graffi, .... ).

questi pagliacci non imparano mai. lo dissi tra i miei primi post. quando sei un farabutto, non cambi. rimani un farabutto.
    ho letto su arnie... ci facciamo pure una figura del cavolo come italiani.

sarebbe ora che qualcuno mettesse serie pressioni.

al riguardo penso che la strada ancora non battuta di parlare con visele sia una buona carta.
    sono molto disponibili e potranno chiarire se saddafà è un rivenditore systema e mettergli pressione se ha fatto quello che sembra aver fatto.

propongo di fare una traduzione di questo thread e incollarlo in tutti i forum internazionali.
    kame,
    ho scritto sia a systema che visele, privatamente.
    ho già avuto una serie di scambi con systema, loro si muovono.
    visele era in copia da parte di systema.

qualcosa, si muove.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ben fatto dallas.

speriamo solo che non tirino fuori il solito discorso che loro sono una "nazione" indipendente e che quindi non sono soggetti alle leggi italiane.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

vi chiarisco il quadro della situazione ... anche perchè credo di essere l'unico a essersi fatto rispedire un m14 senza spese di spedizione e caricando a loro quelle necessarie a rispedirgli la rumenta.

1) saddafà riceverà, arrotondando per difetto 1500 ordini al mese

2) diciamo che di media un ordine si aggiri sui 300 euro (tenendo conto che non accetta ordini sotto ai 50)

3) facendo un rapido conto direi che solo di ordini incassa 45.000 euro al mese

ergo se ne sbatte abbastanza le palle di chi gli telefona incazzato perchè il suo fucile spara alla cazzo di muggine.

se lo si vuole colpire un modo c'è ... le recensioni sul suo sito ... è vero le cancella ... ma si possono sempre riscrivere ... provo solo a immaginare la sua faccia quando si è trovato il magazzino pieno di m14 perchè la recensione di sdm glielo aveva massacrato.

il fatto è che il buon michele (un po' stronzetto magari ma competente e abbastanza responsabile) ha in negozio il miglior amico del suino e forse perchè gli tromba la sorella non lo sbatte fuori.

vi racconto una mia esperienza per chiarirvi la differenza tra i due personaggi in quel negozio (non parlo del vecchio perchè è napoletano e mi sa di truffa solo a guardarlo)

mi serviva il guidamolla per un m4 ics e il pingue biondino mi rifila un g&g che ovviamente centra come la merda nelle crepes.
    allorchè vista la trasferta del nostro cassiere chiedo di acquistarmi il predetto pezzo specificando che doveva essere un ics e non un g&g (che, come gli ho pure scritto su un foglietto da consegnare al lipidico mechato, non centra nulla con gli ics ).
    il cassiere va come un furetto nella notte e il trasudante nordico, pur avendo letto il biglietto prova nuovamente a rifilargli il g&g.
    grazie al cielo il nostro cassiere è napoletano, granatiere, 1,94x 135 kg e non incline a farsi contraddire e quindi ha insistito per avere ciò che aveva chiesto.
    a questo punto della storia entra in gioco il divin michele che resosi conto di non avere il pezzo e della prima fregatura che mi era stata data, lo sradica da un kit e, imbustatolo, lo consegna al nostro buon dio (nessun intervento ultraterreno ... dio è il nostro cassiere).
    ma qui arriva il bello... reggetevi forte:
    al momento di fare il conto dio guarda lo scontrino e si accorge di un kit ics da 50 eurazzi non in ordine e beccatevi la fantasmagorica sspiegazione in accento romagnolo dell'adiposo figlio di thor:
    "socmel (mi scusino i romagnoli se non si scrive così) se ci tolgo il pezzo il kit non lo vendo più ... quindi lo paghi tutto".

immaginate a quel punto il gelo ... e un omino piuttosto corpulento che cerca di infilare all'obeso tutto l'm82 nel culo con tanto di ottica...
    in pratica la massa di strutto voleva che gli pagassi tutto il kit per un pezzo ... e il resto del kit voleva pure tenerselo.

grazie al cielo come preannunciato da saddafà oltre al nero e tenebroso yang esiste anche il serio e volenteroso ying, rappresentato appunto dall'ormaiquasinonpiùcorpulento michele che sentita la gigastronzata si espresso più o meno con "ma l'altra volta gli hai dato il pezzo sbagliato e adesso glielo vuoi far pagare? ... valà valà ..."

morale della favola: se non volete beccare fregature andate di persona e quando il bidone di ciccia vi si avvicina per servirvi ditegli secco nei denti :"io parlo solo con michele perche tu non conti una mazza, fai schifo, puzzi e sei stupido come un petasso"
    (e se vi dice che vi vuol denunciare ribattete che tanto voi siete italiani e per le ingiurie non c'è l'estradizione ... ahahaha)

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

bravo!!

Bandito dal forum L'avatar di X-Mas
    Club

Predefinito

huahuahuahuahuahauhuahauauhauha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

ma quello grasso e brutto non sa una mazza???se si a chi dovro parlare quando ritornero su???per il cicciottello se non sa una cosa dice o che caxxo ne so io...o se no dice e che e perforza quello

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jj_kame_r
    ne hanno apparentemente combinata un'altra grossa.

malgrado avessi sconsigliato un giovane amico - membro di un corpo diplomatico temporaneamente a roma - di acquistare online presso di loro, lui lo ha fatto. fregato. arrivato altro fucile da quello ordinato, ed anche usato (graffi, .... ).

questi pagliacci non imparano mai. lo dissi tra i miei primi post. quando sei un farabutto, non cambi. rimani un farabutto.
    ho letto su arnie... ci facciamo pure una figura del cavolo come italiani.

sarebbe ora che qualcuno mettesse serie pressioni.

al riguardo penso che la strada ancora non battuta di parlare con visele sia una buona carta.
    sono molto disponibili e potranno chiarire se saddafà è un rivenditore systema e mettergli pressione se ha fatto quello che sembra aver fatto.

propongo di fare una traduzione di questo thread e incollarlo in tutti i forum internazionali.
    kame,
    ho scritto sia a systema che visele, privatamente.
    ho già avuto una serie di scambi con systema, loro si muovono.
    visele era in copia da parte di systema.

qualcosa, si muove.

ottimo... teniamoci aggiornati perchè nel caso ho un carico da giocare anch'io...

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

aggiornamento: il diretto interessato è riuscito a chiamare (dopo ore di occupato, come sempre quando non vogliono essere "disturbati") ed a parlare con un addetto. il quale - sembrerebbe - si è reso disponibile a rendere il denaro (previa restituzione del fucile). tutto da vedere.

Spina L'avatar di ZAFFA
    Club
    P.G.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    e continuo a ribadire che, oltre che simpatico, michele è estremamente preparato e competente. fra l'altro, mi è sembrato che anche a giovanni abbiano dato una calmata, l'ho visto molto più cordiale...
    premetto che conosco bene i grossi difetti del gr300 e che è una ciofeca, quindi.......
    oggi sono andato a s.marino e ho chiesto proprio a michele com'era il fucile in questione, ho voluto verificare l'onestà, e lui mi ha risposto che è un'ottimo fucile e che non ha nessun problema e che i soldi chiesti per comprarlo li vale tutti. io ci sono rimasto così....
    poi a quel punto gli ho chiesto del kit della prime, mi ha risposto subito che non ce l'ha e poi si è fermato un attimo a pensare e ha ripreso a parlare dicendo: <<ma cosa caxxo te ne fai? c'è il fucile della g&g completo! sono gli stessi componenti!!>> se n'è andato ridendo. io naturalmento sono rimasto nuovamente così..... . prima di tutto non mi ridi in faccia pagliaccio, secondo il kit ha i loghi originali mentre il g&g no, terzo era solo una domanda quindi domandare è lecito rispondere è cortesia.

faccio presente anche ke prima di andare in quel covo di truffatori sono passato da gm e gli ho fatto la stessa domanda, lui mi ha risposto subito che il fucile ha dei grossi problemi di tenuta d'aria e che così come si presenta ha bisogno immediatamente di essere modificato. mi ha offerto di sostituire lui il gruppo aria a 30 euro in + del costo del fucile.
    mi sebra di aver detto tutto!!!!

ci sono andato con mitrano e gara che possono confermare ciò che ho scritto.

mi ero promesso di non metterci + piede x non farmi venire il nervoso ma ci sono caduto xkè volevo vedere se l'aveva capita, evidentemente no.

In attesa di conferma
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

stamane ho ricevuto (in copia, non indirizzato a me personalmente) una comunicazine di visele. safarà non è tra i suoi negozi ufficiali (halleluja!).
    questa è la lista dei punti vendita ufficiali e certificiati visele:

https://www.visele.it/dealers.htm

visele è ben al corrente di tutto.

"eppur, si muove"

Pagina 20 di 85 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.