Pagina 19 di 85 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Dallas
    Club

Predefinito

ne hanno apparentemente combinata un'altra grossa.

malgrado avessi sconsigliato un giovane amico - membro di un corpo diplomatico temporaneamente a roma - di acquistare online presso di loro, lui lo ha fatto. fregato. arrivato altro fucile da quello ordinato, ed anche usato (graffi, .... ).

questi pagliacci non imparano mai. lo dissi tra i miei primi post. quando sei un farabutto, non cambi. rimani un farabutto.

Bandito dal forum L'avatar di X-Mas
    Club

Predefinito

ma porc....
    nel leggere tutti questi commenti sono allibito....

avevo sentito da miei amici che i tizi di safarà gli erano sembrati scortesi ma nulla di tutto ciò....
    io sabato dovrei andare la perchè hanno i caricatori marui in offerta... vuoi proprio che riescano a fregarmi pure a vista.... non ci credo....
    a questo punto sono curioso di conoscerli...

Spina L'avatar di klisura
    Club
    Dragoni Neri

Predefinito

dopo quello che ho scritto 3 post più sopra c'è un'altra novità.
    dopo aver pagato con carta di credito mi arriva il pacco con contrassegno da pagare.
    che fenomeni!
    così il corriere se ne va incavolato dicendo che adesso lo avrebbe messo in giacenza per far pagare le spese al mittente.
    tra i 2 litiganti indovinate chi lo ha preso nel c..o?

io!

safara' col ca@@o che ce torno a compra' !

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mha io non capisco come una persona che abbia fatto cosi tanti soldi abbia cosi poco spirito commerciale, che attenzione, non è quello che porta ad inculare la gente, bensi' quello della customer care.... qui totalmente assente, ed anzi...

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dallas
    ne hanno apparentemente combinata un'altra grossa.

malgrado avessi sconsigliato un giovane amico - membro di un corpo diplomatico temporaneamente a roma - di acquistare online presso di loro, lui lo ha fatto. fregato. arrivato altro fucile da quello ordinato, ed anche usato (graffi, .... ).

questi pagliacci non imparano mai. lo dissi tra i miei primi post. quando sei un farabutto, non cambi. rimani un farabutto.
    ho letto su arnie... ci facciamo pure una figura del cavolo come italiani.

sarebbe ora che qualcuno mettesse serie pressioni.

al riguardo penso che la strada ancora non battuta di parlare con visele sia una buona carta.
    sono molto disponibili e potranno chiarire se saddafà è un rivenditore systema e mettergli pressione se ha fatto quello che sembra aver fatto.

propongo di fare una traduzione di questo thread e incollarlo in tutti i forum internazionali.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sanno di avere il coltello dalla parte del manico.
    la gente, pur di risparmiare (e qui ci sarebbe da discutere), continua a comprare a s. marino.
    quello che li salva è che, praticamente, hanno quasi tutto quello che può servire ad un softgunner il quale, prima di andare a cercare nei vari siti italiani, va direttamente sul loro sito.
    per non ricevere "sole, pacchi, fregature, taroccamenti", conviene andare di persona ben certi di quello che si vuole comprare. se minimamente si è indecisi o si ha qualche dubbio e ci si affida a loro beh, .......chi e causa dei suoi mal, pianga se stesso!!

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

rimane un fatto purtroppo... che è il negozio più fornito di san marino e d'italia come accessori e varietà di prodotti!

non avrà la ca, però in compenso ha la g&g, la star, la g&p (ottima!), la marui (molta più roba di altri), e una infinità di marche minori.

purtroppo, se devo comprare qualcosa, da loro sono sicuro di trovarla, altrove no.

resta il fatto che io compro ormai solo di persona, e in questo modo evito scrupolosamente le sole. e continuo a ribadire che, oltre che simpatico, michele è estremamente preparato e competente. fra l'altro, mi è sembrato che anche a giovanni abbiano dato una calmata, l'ho visto molto più cordiale...

forse chi sa hanno letto questo topic...

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

ecco ho detto esattamente quel che ha postato luky un millisecondo prima! 8)

Spina
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito

salve a tutti legendo tutto cio ora dico anche la mia 2 sabati fa sono andato sui a san marino (io sono di pescara) per comprare un bel po di robba cosa succede prima tappa da gm cordiale simpatico disponibile, ci ha controllato 2 fucili e non si e preso neanche niente per il disturbo,dopodiche siamo andati da safara e cosa succede tu chiedi un probotto e lui ti vuole appioppare ujn altra cosa dicendo che era quella e per di piu invece di parlare da persona normale su 20 parole che ha detto 19 erano parlolacce ditemi se quest e modo di comportarsi...

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

io personalmente compro da arco e freccie e nn ho mai avuto problemi
    poi per gli acquisti di club l incaricato compra da safarà che lo rispettà perchè gli manteniamo i figli all'universita

Pagina 19 di 85 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.