spiggy, non ho capito se ti ha trattato bene o male... :s
spiggy, non ho capito se ti ha trattato bene o male... :s
io ho capito... bene.
cmq per la cronaca, a me con safara è andata quasi sempre bene.
chiedo per telefono le spese di spedizione e li avviso che do quei soldi e nn di + a chi ritira... al max ho pagato 14? di spese di spedizione.
l'ultimo ordine è di due settimane fa, ordinato martedì pome arrivato mercole mattina.![]()
gli unici inconveniente che ho avuto sono stati: un ordine nel quale mancavano la metà delle cose e voleva spedirmelo lo stesso, litigato un po' sono riuscito a nn farglielo spedire... e un ordine rimandato indietro perchè invece che essere 12? come concordato le spese di spedizione erano 18?...
nn compro cmq spesso da lui per dire che è affidabile... con tutti i negozi che ho qui in giro con gli stessi prezzi nn ne vedo il motivo... una volta conveniva sm ora nn +.
devo dire che da quando ha cambiato corriere se non altro è velocissimo.
l'ultimo pacchetto, un maniglione per g36 è arrivato in nulla in un pacco immenso. ritiratolo nn pensavo che mi avesse mandato la roba giusta... aperto era pieno di giornale e cercando, in fondo in fondo, anche troppo ben imballato c'era il pezzo da me ordinato.
da quanto ho sperimentato gm è molto + gentile, ma safara con me nn ha ancora sgarrato pesantemente come con molti di voi...
mi manca cmq franco...![]()
bene, suppongo!Originariamente inviata da jackisback
bene, volevo uno spegnifiamma più leggero e corto e alla fine l'ho avuto in regalo...Originariamente inviata da jackisback
a me con sfarà non è andata molto bene.. comunque le spese sono di 14€.. ma val la pena? viva gm!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la spedizione da loro costa un euro in più, ma la qualità e la velocità non hanno prezzo.. per tutto il resto c'è vietnam card!!![]()
![]()
![]()
prima di tutto voglio salutare tutta la comunity.
in effetti sono d'accordo con chi vuole boicottare quei "furbacchioni "di safarà visto che manda a quel paese clienti capaci di arrivare alla considerevole cifra di oltre 8000,00€ di ordini effettuati nel giro di un anno,per conto del mio club.........
in oltre confermo l'assoluta mancanza di serietà dimostrata .
credono forse di essere gli unici sul mercato????
high high!!
di quegli 8000 parte erano miei...![]()
adesso devo dire che però sono miglirati... almeno nei miei confronti!
ciao edy!
si, ma il cliente lo devi trattare con riguardo comunque... sia che ti spenda 50€ che ne spenda 8000€... più lo tratti bene più sarà invogliato a comprare da te, più lo tratti con sufficienza e vedrai che pure le 50€ le andrà a dare ad un altro...
ecco l'ultima di safarà:
sabato sera, verso le 18, faccio un ordine di 140 euro. mi telefona, confermo l'ordine e ovviamente mi dice che verrà spedito lunedì.
domenica gioco e tutto sommato penso che mi poteva essere utile di più un'altra cosa rispetto a quella ordinata il giorno prima.
premetto che quest'altra cosa costa 150 euro.
domenica sera così mando un fax chiedendo di modificare l'ordine.
lunedì mattina comunque chiamo all'ora di apertura, ore 9,15 , per confermare quanto anticipato via fax e mi sento rispondere che ormai non era più possibile perchè avevano già spedito e che non avevano visto alcun fax. gli chiedo: ma se avete aperto ora quando avreste spedito, stanotte?? e quel cog...ne mi risponde: si, stamattina prestissimo. e mi attacca il telefono con la voce scocciata.
safara' col ca..o che ce torno a compra'! !
bellissimo... nuovo motto
safara' col ca@@o che ce torno a compra'