scusa ma hai gia' pagato? perche' se e' in contrassegno non li hai mica persi...Originariamente inviata da kraven
scusa ma hai gia' pagato? perche' se e' in contrassegno non li hai mica persi...Originariamente inviata da kraven
no era iin contrassegno, ciò che mi ha fatto incavolare è stata la leggerzza d'animo con cui ha detto che "non li abbiamo mai spediti, pazienza, sarà per la prossima volta"... se perdevo i soldi un salto a san marino lo facevo... cavolo mi servono due flip up e non me li mandi?
Originariamente inviata da jj_kame_r
volete sapere la conclusione.
gentilmente mi hanno fatto un rimborso scusandosi.
sapendo che la colpa non è loro e anzi che si sono dimostrati serissimi, disponibilissimi e gentilissimi... nn posso che dire...
grande gm. il negozio serio di sm. (coniando uno slogan accattivante)...
scusate ma che vi aspettate da un ciccionazzo biondo ossigenato e dislessico?
vorrei un vostro parere in quanto nn compro quasi mai on line,un mio amico si era ordinato un colt e una batteria da safarà,i quali gli anno chiesto 50 euro di spese di spedizione,ora io nn lo so ma a me sembrano un pò troppi!!!![]()
![]()
comunque ho smesso di comprare da safarà
![]()
![]()
mah, mi sembra che 50 euro di spedizione siano un po troppi.
credo si possano ravvisare gli estremi per una denuncia per furto aggravato !! :d
20 euro sono sicuri, ma 50.........
ma di solito quanto le pagate le spese di spedizione ordinando da safara?
intorno ai 20 euro.
il fatto è che se anche il pacco è lungo 10cm, sempre 20 euro paghi.
i corrieri non utilizzano i prezzi delle poste.
ma x forza x corriere? non puo mandarmelo in pacco celere 3?
gm:Originariamente inviata da jj_kame_r
gli ho comprato una minimi para ca. 1000 euro con caricatore elettrico, un buon prezzo considerando che non fa sconto se uso la carta di credito (abbiamo trattato per un pò...), provata e anche cronografata sul momento.
torno da lui e gli chiedo uno spegnifiamma. ne prova 5 o 6 ma nessuno si avvita (ha il passo contrario a quello comune). ne trova giusto uno ma è di un kit (credo per dragunov..)
il tecnico (quello piccolino) al sesto spegnifiamma che non entra si incazza, mi porta uno spegnifiamma di plastica rosso con la filettatura contraria e mi chiede se andrebbe bene riverniciandolo. io rispondo "si, per la verniciatura ci penso io".
lui va dietro un secondo e torna dicendo "te l'ho rifilettato io correttamente, adesso funziona, devi solo riverniciarlo".
costo zero a vedere lo scontrino.....