Pagina 17 di 85 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Spina
    L'avatar di Sniper
    Club
    Colmoschinsat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    adesso sto considerando davvero l'idea di una denuncia o qualcosa di simile, non è possibile che il cliente venga preso per il culo così.

ho ordinato quasi un mese fà due mire flip up classic army, una caxxata, mi servivano per ultimare due ciufili, ero convinto di avercele ad inventario e invece ho dovuto ordinarle, nessun problema, faccio l'ordine da safaràsoftair, dal sito e poi faccio chiamare per la conferma, le tacche c'erano e le avrebbero spedite il prima possibile...

oggi, dato che è il primo giono che ho trovato tempo, chiamo per sapere come mai non è ancora arrivato nulla e con aria candida mi comunicano di non aver mai spedito nulla!!

non e' davvero possibile! d'accordo erano 50? del caxxo, peccato che io per fare 50? devo lavorare una mezza giornata quindi non è così poco e se per avere la mia roba devo fare ordini da 4000? allora che vada a prenderselo dove non batte il sole...
    scusa ma hai gia' pagato? perche' se e' in contrassegno non li hai mica persi...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

no era iin contrassegno, ciò che mi ha fatto incavolare è stata la leggerzza d'animo con cui ha detto che "non li abbiamo mai spediti, pazienza, sarà per la prossima volta"... se perdevo i soldi un salto a san marino lo facevo... cavolo mi servono due flip up e non me li mandi?

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jj_kame_r
    si però ho parlato in settimana con gm per un prodotto che mi è arrivato che nn rispondeva alle specifiche del produttore, costava un botto e nn valeva nemmeno la metà dei soldi.

mi ha detto telefona + avanti in settimana che verifico.
    ora vediamo. io il prodotto lo voglio come specifica la casa madre e possibilimente che valga i soldi che costa (195? spedito)... altrimenti voglio un rimborso totale incondizionato.

ma prima di vendere nn controllano la qualità e la funzionalità della merce?
    se fossi il venditore a certe case che mandano porcherie a prezzi esorbitanti farei seriamente il culo.

volete sapere la conclusione.

gentilmente mi hanno fatto un rimborso scusandosi.
    sapendo che la colpa non è loro e anzi che si sono dimostrati serissimi, disponibilissimi e gentilissimi... nn posso che dire...

grande gm. il negozio serio di sm. (coniando uno slogan accattivante)...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Rupert_Sciamenna
    Club

Predefinito

scusate ma che vi aspettate da un ciccionazzo biondo ossigenato e dislessico?

Spina L'avatar di GHOST KILLER
    Club

Predefinito

vorrei un vostro parere in quanto nn compro quasi mai on line,un mio amico si era ordinato un colt e una batteria da safarà,i quali gli anno chiesto 50 euro di spese di spedizione,ora io nn lo so ma a me sembrano un pò troppi!!! comunque ho smesso di comprare da safarà

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

mah, mi sembra che 50 euro di spedizione siano un po troppi.
    credo si possano ravvisare gli estremi per una denuncia per furto aggravato !! :d
    20 euro sono sicuri, ma 50.........

Spina
    Club
    6° Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

ma di solito quanto le pagate le spese di spedizione ordinando da safara?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

intorno ai 20 euro.
    il fatto è che se anche il pacco è lungo 10cm, sempre 20 euro paghi.
    i corrieri non utilizzano i prezzi delle poste.

Spina
    Club
    6° Reggimento Cacciatori Alpini

Predefinito

ma x forza x corriere? non puo mandarmelo in pacco celere 3?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jj_kame_r

grande gm. il negozio serio di sm. (coniando uno slogan accattivante)...
    gm:
    gli ho comprato una minimi para ca. 1000 euro con caricatore elettrico, un buon prezzo considerando che non fa sconto se uso la carta di credito (abbiamo trattato per un pò...), provata e anche cronografata sul momento.
    torno da lui e gli chiedo uno spegnifiamma. ne prova 5 o 6 ma nessuno si avvita (ha il passo contrario a quello comune). ne trova giusto uno ma è di un kit (credo per dragunov..)
    il tecnico (quello piccolino) al sesto spegnifiamma che non entra si incazza, mi porta uno spegnifiamma di plastica rosso con la filettatura contraria e mi chiede se andrebbe bene riverniciandolo. io rispondo "si, per la verniciatura ci penso io".
    lui va dietro un secondo e torna dicendo "te l'ho rifilettato io correttamente, adesso funziona, devi solo riverniciarlo".
    costo zero a vedere lo scontrino.....

Pagina 17 di 85 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.