Pagina 11 di 85 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 845

Discussione: SAFARA'.....che bricconcello !!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

Club
    1° Incursori Sardegna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell
    eh... una volta io a san marino compravo da un amico... eh si, era un amico.

quando sbagliava, quelle poche volte che accadeva, ammetteva sempre di aver sbagliato e si faceva in quattro per rimediare.

e in un paio di occasioni, dove era arrivata una merce per un'altra, non mi chiese neanche di rispedirgliela indietro... erano piccole cose, si... ma a volte, sono proprio le "piccole cose" che ci aiutano a capire quanto "grandi" siano gli uomini.
    una volta, da questo amico citato da rebel, comprai dei gusci hurricane per il mio m4. arrivarono a casa, ma c'era solo la scatola....il commesso si era scordato i gusci veri e propri sulla vetrina, perchè erano gli ultimi. me li mandò senza batter ciglio.....

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

teschio il fatto è che certi prodotti come ca g& g, g&p etc...danno di serie tutta una serie di cose che la marui si sogna...a parte il lato meccanico, sul quale posso anche concordare, il problema è che se compri un colt marui dopo due giorni lo spezzi in due (almeno io)..

quelle marche ti danno un fucile full metal che è di sicuro più bello, più realistico, ma soprattutto più robusto..

il problema è che hanno anche un sacco di noie...ora la questione è: il gioco vale la candela? dipende

se sei un novellino che non ha mai aperto una asg, beh allora conviene buttarsi su un marui...punto...

se sai metterci le mani potresti risolvere quei piccoli problemini ed avere un fucile efficiente con poca spesa aggiuntiva e poco sforzo...ma, soprattutto, un fucile molto robusto.

qualcuno dice: comprati un marui e poi gli fai le scocche di metallo...cazzata secondo me

innanzitutto fare un fucile full metal rinforzato partendo da una base marui è molto più costoso

seconda cosa, se i marui sono perfetti come sono e tu li smonti per modificarli, beh, a quel punto la straordinaria affidabilità va a farsi fottere

poi ovviamente ognuno è libero di fare le scelte che vuole, personalmente non comprerò mai più un fucile nuovo ma solo usati su cui smanettare ...

il fatto è che non hai centrato il punto...queste considerazioni sono valide ma sono completamente offtopic....qui si discuteva sulla affidabilità di un negoziante...intendo dire: se io voglio gli ingranaggi ics, e li pago come tali, pretendo quegli ingranaggi....non esiste che mi arrivino ingranaggi sconosciuti usati....questo indipendentemente dal fato che i fucili g&g abbiano l'oring da cambiare, capisci che i due discorsi non c'entrano nulla l'uno con l'altro....?

chiaramente si può fare invece un discorso sull'affidabilità dei produttori che immettono sul mercato delle repliche piene di beghe senza minimamente collaudarle, ma anche questo non c'entra nulla col fatto che siddafà sia o no un negozio affidabile e che tratti o meno i clienti con cortesia

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

sabato andrò da safarà. se mi si presenteranno davanti il vecchietto o il biondo giuro che uscirò immediatamente.

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

teschio ma che discorso è?
    allora non esisterebbe più il mondo delle custom e quando si rompe un fucile lo si butta via?
    comunque come sicuramente avrai letto nelle precedenti millemila pagine, non contestiamo solo questo, ma la correttezza (o meglio direi onestà) dei rivenditori. vedersi arrivare un fucile usato (e male) invece di uno nuovo è solo uno della miriade di episodi...

tutto questo discorso ha senso finchè non si tratta di troll.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special corps team

Predefinito ok

nessun commento circa il discorso dell'affidabilità del venditore, è giusto! scusate se invece io sono andato ot con le mie considerazioni.
    solo una parola sulle customizzazioni: ovvio che se l'asg si guasta il discorso è diverso! però metterci le mani dentro così...a freddo credo sia un errore.
    apparte il fatto che siamo qui per divertirci e non per farci male (overj) potremmo fare questa considerazione, sapendo - come sappiamo (o meglio voi sapete certo più di me) - che ci sono differenze tra asg e asg la discriminante sarà la nostra scelta. se penso che sia meglio averne una di metallo saprò da chi andare viceversa approderò da marui.
    ora in entrambi i casi andrò incontro a dei problemi ma del resto la vita non è un problema?

Club
    Predatori Modena

Predefinito

purtroppo dio mi ha fatto amante dei colt

se mi avesse fatto con la indole terrorista non avrei avuto problemi di canne ballerine (un bel beta spetsnaz marui e vaf******* ca, ics, g&g, g&p, mastro geppetto e gargamella!) e gusci rotti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

teschio, il siscorso è illogico...per fa un esmpio, tra un classic a un marui il classic è kolto megliol ijn tutto ma devi aprirlo per sostituire con 5 euro il dannato hop up, e ti assicuro ne vale la pena

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Re: ok

Quote Originariamente inviata da teschio
    1) non tutte le asg sono affidabili
    2) metterci le mani dentro è sempre a rischio e pericolo del proprietario
    3) tranne la marui tutte le altre - per funzionare bene - devono essere riconfigurate (così mi sembra di aver capito)
    4) in ogni caso non si deve superare il j
    fatti salvi questi 4 punti poi ognuno decide cosa fare però, se vero il terzo punto, poi non ci lamentiamo....
    ma il terzo punto è vero?....
    1) vero
    2) vero
    3) vero
    4) vero

e allora che cosa c'è che non va? 100000 cose!

innanzitutto gli accessori di un fucile full metal la marui se li sogna di serie
    mettere a posto un fucile full metal costa meno che portare un marui full metal

Club
    Predatori Modena

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bond
    teschio, il siscorso è illogico...per fa un esmpio, tra un classic a un marui il classic è kolto megliol ijn tutto ma devi aprirlo per sostituire con 5 euro il dannato hop up, e ti assicuro ne vale la pena
    dimenticate sempre tutti di dire che i classic army sono overjoule

ma sto cominciando a pensare che questo "piccolo" particolare importi solo a me e pochi altri... :s

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

i ca sono overjoule??
    a me questa non risulta. l'm15a4 che avevo della ca era a filo j ma sotto.
    e non mi risulta che ci siano ca overj. i g&g sono overj e devono essere depotenziati.

Pagina 11 di 85 primaprima ... 9101112132161 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0636808

safarasafara.pi@hotmail.itbalestrahttps:www.softairmania.itthreads997-SAFARA-che-bricconcello-!!page20
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.