Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: All China Made Revolution

  1. #1
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    1,583

    Predefinito All China Made Revolution

    a .c .m. r e v o l u t i o n




    salve, dopo aver preso il p90, e non essendomi affatto trovato con i caricatori maggiorati, ho fatto un ordine in cina , in un negozio davvero fornito (tmc) e con prezzi non strabilianti, spaventosi !!
    qui ho infatti preso, oltre al box laylax gia' recensito da lorezebe , anche il kit nitro e altre cosucce.
    ovviamente acm.
    bene, apro il pacco , e purtroppo non vedo biglietti / istruzioni / presentazioni per entrambe, anche se avvolti molto bene. almeno nessun danno.
    comunque sia, entrambe sono molto robusti e ben fatti, senza sbavature o segni.

    iniziamo con il nitro: e' esteticamente identico a quello classico, c' e' solo una differenza, di diciamo... 50 euro !!
    eh si, il prezzo e' proprio quello, ma non siamo ancora arrivati al laylax. con calma..





    per fissare il ris al p90, e' semplicissimo: basta svitare le 2 viti a brugola spessorate e togliere i 2 quadrati neri, ed inserirli negli spazi appositi dell' asg (vedi foto), premendo con forza.



    dopo aver fatto cio' , bastera' inserire il kit (magari allargandolo un po' , se i quadrati dovessero fermarlo), fissarlo con le viti, ed il gioco e' fatto !!




    impugnandolo, sembra molto piu' comodo, dato che possiamo appoggiare la mano sotto il rail, anche se la lunghezza finale cambia considerevolmente e cambia il concepimento per cui l' asg era stata fatta, ovvero come mitraglietta corta. ora abbiamo tra le mani una specie di steyr aug. ma molto piu' fico




    l' estetica del nitro impone l' utilizzo di un silenziatore, perche' senza stona molto.
    una foto con il mio spegnifiamma ak syle , bruttino ma non mi dispiace troppo xd




    ora passiamo al laylax.
    noto subito una differenza, rispetto all' altro laylax recensito: il foro di immissione bb e' diverso, invece che esserci un coperchio che si alza, ruota su un lato.

    bene, essendo coltofobo, passo da mio cugino e prendo un caricatore marui m4, e carico il tutto.
    dopo averlo installato (con un po' di pressione), il peso cambia drasticamente. il caricatore sta ben fisso ed e' estiticamente in linea con il fucile, e non intriga in posizione di mira.
    unico difetto, quando si e' a corto di bb, fa il classico effetto "maracas", ma penso che a breve la mia mente malata concepira' dei foglietti di gomma da inserire all' interno . senno' il silenziatore a che serve ?!

    ok, ci sono. finalmente , il mio p90 fermo da 1 mese e mezzo, puo' sparare.
    collego la nuova lipo 1800 mah x 7,4 25 c e metto in mira, bersaglio a 30-35 metri. in singolo, spara i primi 3-4 pallini un po' a caso ( sia in alto che in basso), ma poi si stabilizza magicamente.
    metto in raffica, e qui, signore e signori, non c' e' santo che tenga.
    la raffica e' paurosa, e un getto continuo di bb , dritti e costanti, arrivano al bersaglio.

    provo una seconda raffica di 5-6 secondi, e allo stesso modo , la mia m249 portatile non sbaglia 1 (un) colpo. sbav ! ! !
    il mio sogno e' realizzato !!

    ora mancano solo 2-3 modifichine finali, un pittaggio, e poi mi sa che ergero' un tempio in onore di questo bellissimo custom.

    date retta a me, se i caricatori maggiorati vanno, teneteli, ma se vanno e non vanno, o piu' probabilmente quest' ultima, buttateli via e prendetevi il laylax !!!

    ah giusto, non potevo concludere la recensione senza dire il prezzo del laylax.
    112 € a san marino, giusto? magari 100 € in qualche offerta , in qualche raro negozio.. bene, questo pezzo e' stato pagato ben 30 (trenta) dollari. poco piu' di 20 €. ok, sommiamo le tasse doganali di 150 € di prodotti: 17 €. comunque sia, i conti sono semplici da fare, e dopo averli fatti, in una grossa risata di compatimento, possiamo capire quanto sono ladri i negozi italiani, e quanto convenga comprare all' estero, a prezzi di tutt' altro livello.

    valutazione ris nitro : 8
    valutazione laylax mag. : 8.5 - 9


    w gli a c m ! ! !
    Ultima modifica di met4ller; 20/06/2009 a 15:27

  2. #2
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    1,583

    Predefinito

    data l' affluenza di pm richiedenti il nome del negozio, lo metto qua moddato : compagnia modelli tokyo, in english .

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    bravo, manca la canna del carbine e hai presto tutto :d

  4. #4
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    1,583

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    bravo, manca la canna del carbine e hai presto tutto :d
    eh si, a breve ci butto su una madbull 400 mm che arriva quasi a fine silenziatore, e poi sarà di una precisione forse superiore ad un m4 xd

    sono in dubbio se mettere l' m120 g&p sul p90 (che cmq ha gia' il suo buon eg1000) per renderlo letale, o sul g3sas per migliorarlo, visto che e' parecchio loffo ( ben 13 bb al secondo, pur essendo marui con tutti ingranaggi ok e avendo messo su una lipo 7,4 25c + un motore h t dell' a&k - ok non e' molto, ma senza di quelli quanti bb/s mi faceva, 5-6 !?! infatti non ho ancora capito come puo' essere cosi' basso); cosi' almeno lo porto sui 20-22 bb/s ,spero

    ed ovviamente , come ciliegina sulla torta, il mimetismo strambo, ora in laboratorio ad essere adattato e pixxellato per bene. spero che sia pronto per metà luglio, cosi' vi faccio vedere che bestia !!
    Ultima modifica di met4ller; 20/06/2009 a 15:26

  5. #5
    Spina
    Club
    PATRIOTS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    sono dei patriots sac di mirandola (mo)
    anche io ho un p90
    con ris nitro preso in cina del quale pero non sono contentissimo:
    prezzo ottimo: 30 € circa..
    ma qualita sinceramente non buonissima... dopo qualche domenica ha iniziato a traballare tutto e alcune viti si sono smangiate e ade ho dovuto fissarlo con una lavoro provvisorio
    il laylax invece l'ho preso a san marino purtroppo un mese prima che uscisse in cina e ho speso un centinaio di euro... di quello pero sono contentissimo... funziona bene senza problemi... a volte non escono i pallini ma il problema è del caricatore colt che cambiero al piu presto...

    per quanto riguarda il motorino io gia da 6 mesi circa ho tolto l'eg1000 per sostituirlo con l'm120 e mi trovo benissimo... sono sui 20 bb/s...

  6. #6
    Spina
    Club
    PATRIOTS
    Iscritto il
    06 Feb 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    dimenticavo... sul ris ci ho montato una grip pieghevole per migliorare la presa... molto comoda secondo me e esteticamente bella..

    ps sta anche su da solo con la grip senza ribaltarsi sul lato come un p90 "nudo"

  7. #7
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di met4ller
    Club
    9° Tactical Softair Team
    Età
    37
    Iscritto il
    05 Mar 2006
    Messaggi
    1,583

    Predefinito

    che dire.. spero che il mio nitro non faccia la tua fine !!

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    salve,
    sapete per caso se il ris nitro della acm e compatibile marui\classic army?

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t4nk3r Visualizza il messaggio
    salve,
    sapete per caso se il ris nitro della acm e compatibile marui\classic army?
    cioe'? se monta sul marui/ca? credo proprio di si.

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    si intendevo proprio quello.. perchè quello acm mi costa 40 euri.. il laylax oltre i 100 robe da pazzi xd
    grazie x la risposta

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vulmini

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.