come da titolo....sono in crisi per smontare l'outer barrel dai gusci, la canna di recupero gas non mi permett di girare il vitone....come la stacco? o c'è altro da fare? magari avete uno spaccato? grazie in anticipo
come da titolo....sono in crisi per smontare l'outer barrel dai gusci, la canna di recupero gas non mi permett di girare il vitone....come la stacco? o c'è altro da fare? magari avete uno spaccato? grazie in anticipo
togli il delta di mira e le guancette/ris
poi il tubo del recupero gas finto
e poi sviti la ghiera
e per smontare il delta devo togliere i due perni in basso? sono durissimi, non riesco neanche a smuoverli, rebel mi ha parlato di un pernino piccolino, ma non lo trovo
allora per toglierli usa un caccia spine e un martello di gomma
poi sotto dove ce l'aggancio della cinghia cè una brugolina svita anche quella
maledetti ar-15![]()
quoto...Originariamente inviata da grundig
per il resto... ti ha spiegato già come fare alla perfezione grundig.
ok grazie del consiglio! ora provo
sono sulla buona strada ma sono veramente durissimi sti due perni, li ho fatti uscire a metà a martellate....e ora con le pinze non li smuovo di un millimetro, il mio caccia spine non è adatto
occhio alle pinze
se li sgraffi non rientrano più
ti merita trovare ho un caccia spine piu lungo
e dare colpi belli secchi tanto non si rompe nulla
ragazzi non prendetemi per stupido.....ma ora che ho fatto tutto dopo scleri e bestemmie infinete.....ho sfilato il finto recupero gas....ora come cazzo la svito la corona dentata?????? anche con l'attrezzo apposito mi sembra troppo duro......cacchio sembra saldata, ho fatto una forza incredibile e non si è mossa di un millimetro....è normale? si smonta come nei classic army? oppure c'è un barbatrucco???
scusate per la rincoglionitaggine...magari per voi è ovvio, ma per me meno
e' dura...
cmq nn mi ricordo se è sinistrorsa o destrorsa...
cmq da svitare c'è da penare.