Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

e una questione di scelta di gioco...anni fà...non l'avrei mai detto di divertirmi con raffiche lente (da fucile originale intendo), e caricatori originali. invece lo trovo più tattico, è specifica i ruoli nella squadra. la coppia, è più organizzata, e ci sono meno solitari. perchè solo con una squadra molto unita si può giocare alla nostra maniera (che magari è anche di qualcun'altro).

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

a parte che uno può anche avere un caricatore da 1000 e tirare a colpo singolo, ma comunque non so a voi ma a me piace parecchio quando devo passare un punto allo scoperto e il "brutto e cattivo" della situazione mi copre grazie alla sua "raffica depravata"... discutere sui caricatori maggiorati è come dire "ma secondo voi è giusto che un mp5 spari come un barret"? si, è normale, è assolutamente normale, perché non sono un vero mp5 e un vero barret, sono asg, e non hanno caricatori da quaranta colpi perché non sparano colpi ma pallini, perché questa non è una simulazione di guerra ma uno sport, un gioco, e lo scopo non è dire "io uso solo caricatori da venti colpi sono il più figo" "io sparo solo a colpo singolo, sono ancora più figo" "io invece tiro raffiche che disboscano mezzo campo, vuoi mettere come spacco?!" lo scopo è divertirsi e giocare ogniuno come preferisce, ogniuno come ritiene più divertente

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

amen

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dahu Visualizza il messaggio
    a parte che uno può anche avere un caricatore da 1000 e tirare a colpo singolo, ma comunque non so a voi ma a me piace parecchio quando devo passare un punto allo scoperto e il "brutto e cattivo" della situazione mi copre grazie alla sua "raffica depravata"... discutere sui caricatori maggiorati è come dire "ma secondo voi è giusto che un mp5 spari come un barret"? si, è normale, è assolutamente normale, perché non sono un vero mp5 e un vero barret, sono asg, e non hanno caricatori da quaranta colpi perché non sparano colpi ma pallini, perché questa non è una simulazione di guerra ma uno sport, un gioco, e lo scopo non è dire "io uso solo caricatori da venti colpi sono il più figo" "io sparo solo a colpo singolo, sono ancora più figo" "io invece tiro raffiche che disboscano mezzo campo, vuoi mettere come spacco?!" lo scopo è divertirsi e giocare ogniuno come preferisce, ogniuno come ritiene più divertente
    ma vi dispiace tanto fare qualche cambio caricatore in piu? fare uno scontro piu tattico? non te la prendere, fino pochi mesi fa anche io sparavo molto, ma mai con raffiche lunghe e esagerate

Club
    ASAF

Predefinito

ognuno gioca come vuole, no?
    se un giocatore è in regola e non impone niente agli altri perchè deve essere criticato se ha un fucile con raffiche sostenute?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    ma vi dispiace tanto fare qualche cambio caricatore in piu? fare uno scontro piu tattico? non te la prendere, fino pochi mesi fa anche io sparavo molto, ma mai con raffiche lunghe e esagerate
    io sono uno sniper e uso solo un bolt a colpo singolo, non uso un fucile a raffica da mesi

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    se un giocatore è in regola e non impone niente agli altri perchè deve essere criticato se ha un fucile con raffiche sostenute?
    e bravo petro, era proprio quello che cercavo di dire anch'io

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

su questo non ci piove,ognuno può usare lo stile di gioco che vuole,io preferisco giocare con un rateo non elevatissimo(17/20 bb sec),ma in squadra c'è chi la pensa diversamente.
    se i l fucile è nel joule ed il giocatore è corretto,per me non c'è nessun problema.

Club
    ASAF

Predefinito

io non sono un fanatico dell'hiper-raffica, tutt'altro... e chi mi conosce sa che in una domenica di gioco svuoto al massimo 3-4 caricatori...
    la cosa che mi da fastidio è il criticare gli stili di gioco diversi.
    perchè la super raffica viene necessariamente associata al minchione che spara 2-3 kg di pallini a giocata?
    e perchè chi usa batterie 8,4 e caricatori monofilari deve passare per il più bravo?

ripeto: nel mio club ci sono giocatori con più di 15 anni di esperienza che hanno fucili con raffiche notevoli. sono tutti dei "salami" che non riescono a colpire nessuno senza coprirlo di pallini?? no
    e' semplicemente gente che, con l'esperienza, ha capito che data la balistica ridicola dei nostri bb, a parità di distanza e a parità di "tempo di fuoco" un'asg che spara 25bb/s ha maggiori probabilità di colpire un bersaglio (magari in movimento) di quante non ne abbia un'asg da 15bb/s

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

le mie erano solo domande, non mi sembra di aver imposto nulla a nessuno

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    le mie erano solo domande, non mi sembra di aver imposto nulla a nessuno
    infatti, ma hai posto la tomanda in modo che sembrava un rilancio ironico della solita opinione "meno spari più sei figo" contro la quale petro, io e altri ci stiamo battendo da tutta la discussione... per questo le risposte sono state un po' "crude"

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.