Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 195

Discussione: Raffica esagerata = soft air depravato

Spina L'avatar di Almagesto
    Club
    FOLLETTI S.A.T.

Predefinito

ho cominciato a leggere questa discussione solo perchè nel titolo c'era la parola "depravato"...ma non avendo trovato nulla che possa essere ricondotto a tale termine sono costretto a parlare del discorso della raffica.
    beh, è semplice: ognuno si può fare la raffica che gli pare! se il ciufile è a norma con i joule, qualche pallino in più non ha fatto mai male a nessuno!

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

loro facciano come vogliono....
    ma volete mettere...
    pistone rinforzato 20 € con mastercard
    lipo 11.1 30 € con mastercard
    ingranaggi hi.speed 70 € con mastercard
    badilate di pallini 15 € con mastercard
    ma...
    prendere uno a colpo singolo mentre spara 43 bb al secondo non ha prezzo!!!

(qui mi autoreputo +1 da solo.. ma non si può...)

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx Visualizza il messaggio
    ma volete mettere...
    ma...

hahahahahahaha magnifico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danx Visualizza il messaggio
    ma volete mettere...
    ma...

pensa invece alla sua soddisfazione quando, grazie al fucile che ha preparato spendendo tempo e denaro, ti colpisce in pieno con una raffica che oltrepassa il cespuglio dove sei nascosto.
    oppure il fatto che non usi super-raffiche ti rende automaticamente un giocatore migliore?

ma chi l'ha detto che se uno spara 43 bb/s deve per forza spararne un migliaio alla volta?... mah

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ok.. ma porca pupazza...
    che gusto c'è nel stanare la gente per "culo" (inteso come fondo di bottiglia), dove non pensavi manco ci fosse stato qualcuno solo perchè hai la mega raffica che ti pota i cespugli?? e quando esce gli dici... "tho va che culo ne ho preso uno!!!"

credo e rimango costante nel fatto che è più divertente sparare a colpo sicuro, 2 o 3 bb per volta...
    che poi giustamente quello che spara a 40 bb al secondo, oltre a non sentirti che urli colpito, e quando smette di sparare ci sono altri 40 bb che stanno viaggiando verso di te, e sei sei proprio fortunato si dirigono proprio sulla faccia, magari al povero malcapitato le trottole gli girano un pochettino....
    Ultima modifica di anonimo25; 01/07/2009 a 00:32

Spina L'avatar di theGiallo
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA

Predefinito

io parlavo di un modo di giocare che non pregiudica il giocatore ma il gioco. non mi piace giocare contro un team di minimi fatti a m4, anche se sono piu, bravi di me, ma mi piace giocare in maniera piu, realistica. se hai un caricatore da 40 colpi non ne spari 35 al secondo >_>

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

perchè è la verità. per forza di cose anche con una raffica di 2-3 secondi invece di 30 pallini ne sparerà 70-80. quando poi dopo 5 minuti di ingaggio si troverà senza caricatori rideremo.
    seriamente, dove sarebbe tutta la bellezza di giocare con un decespugliatore? nel sentire il "frrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr" della megaraffica?

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

ma poi quel frrrrrrrrrrrrrrrrrrr si trasforma in un pzzzzzzzzzzzzzz....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

onestamente se un giocatore con una raffica esagerata non sa dove sono, spara a casaccio e mi colpisce io gli faccio le cogratulazioni per il culo che si ritrova, e già che ci sono gli chiedo pure un paio di numeri dell'enalotto...

va beh, vedo che qui si continua lungo la strada del luogo comune, credo di non aver più niente da dire, buon proseguimento e abbasso i brutti cattivoni che giocano solo per inquinare e fare male agli altri

Spina L'avatar di freddy_973
    Club
    R.O.S. riccione

Predefinito

noi abituati con caricatori originali da 60 oppure 30, abbiamo il nostro decespugliatore, ed è la figura del mitragliere, che in genere porta una minimi ho un ak 74 (credo). ma non è un problema, ripeto. cambia solo tipologia di gioco. raffiche più lente (più vicine a quelle delle armi vere), e caricatori originali, rendono secondo mè più realistico il gioco, rendendo utile la figura del mitragliere con la minimi, che con le super raffiche è i caricatori elettrici maggiorati sono completamente inutili in una squadra. ci obbliga così ad avvicinarci con più circospezione all'obiettivo ho all'avversario. ma ripeto è un mio parere e di molti nel nostro club. ognuno gioca come gli pare, ed io non mi schifo di uno che spara più veloce, l'importante è essere onesti, e divertirsi.

Pagina 18 di 20 primaprima ... 81617181920 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

raffica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.