rimedio provato , funziona
rimedio provato , funziona
ma dove l' hai trovata la ventola da 25 per 25? io la + piccola l' ho trovata di 40 per 40! si trovano nei negozi di computer?
prova nei negozi gbc oppure melchioni, io nella mia seconda maschera ne ho messe due comandate da una batteria da 9volts e ho risolto, devo solo aumentare i fori di entrata dell'aria
devo provare alla gbc.... ma nn avevo mai visto ventole da 25 mm! di sicuro ce ne vogliono 2 per azzerare il mio problema di appannamento... quindi dovrei mettere un 9 volt e uno sdoppiatore e le 2 ventole giusto? già che ci sono mi compro pure una scatoletta per circuiti e un pulsante con 2 velocità
ottimo il metodo del sapone...per quanto sudo io funziona!
sono molto interessato alla soluzione della ventolina, potresti per favore spiegarmi come hai fatto i vari collegamenti tra ventolina, batteria ed interruttore?

In attesa della conferma e-mail
io oggi ho usato questa maschera https://www.primoreggimento.com/public/index.php?main_page=product_info&cpath=2_82&produc ts_id=1040
devo dire la verità oggi non mi si è mai appannata. cmq l'ho presa perchè togliendo l'aletta parasole e tagliando la parte sopra all'occhiale (in pratica quella che copre la fronte) rimane a vista solo la parte superiore dell'occhiale. questa parte è larga ben 3 cm, perfetta quindi per applicare una ventola da modellismo di 25x25mm a 5v e 2 pile da 1,5v sui lati prendendo spunto da quella della marui che però 90 euro.
bhè una bella idea, ma penso che se aggiungi un secondo elastico al centro, nel senso uno lo fissi al centro della maschera, poi l'altro lo fissi sull'elastico, poi nell'incrocio dei due elastici metti il pacco batterie, poi se metti del nastro nero è meglio (almeno dal mio punto di vista)