ciao, sai stavo leggendo la tua idea, davvero geniale la ventola che non ti fa appannare gli occhiali, però stai attento che non ti dia problemi di salute, tipo una congiuntivite....
ciao, sai stavo leggendo la tua idea, davvero geniale la ventola che non ti fa appannare gli occhiali, però stai attento che non ti dia problemi di salute, tipo una congiuntivite....
per evitarte questi problemi basta metterla in estrazione d'aria anzichè in immissione, e tenerla accesa solo per brevi momenti e quando serve![]()
simpatica, devo provare con la vecchia ventolina da pc
20$ dalla g&g
scusate l'ot:
x sasha_
è possibile aggiungerlo all'ordine del fucilino?
faremmo un conto unico![]()
Originariamente inviata da sasha_
noooo... voglio i diritti d'autore!
io ho dei semplici occhialoni della petz ..costano un rene ma con i fori sopra e sotto non mi si sono mai appannati... sarà che sudo poco ma comunque sia mi soddisfano alla grande
io ho i blast, 47 euro e vanno da dio, si appannano solo in casi di estrema umidità(del tipo ti senti sudato ma in realtà è rugiada...)
comunque dipende al 90% dalla sudorazione del soggetto, ho visto di persona che lo stesso occhiale in faccia a un mio compagno si appannava dopo 10 secondi mentre io riuscivo ad usarlo tranquillamnete!
viva i magri cne sudano poco !
raga solo una cosa
per evitare l'appannamento basta mettere un po di sapone sulla lente e quando lo si rimuove lasciarne un velo sottile
garantito
io sudo parecchio e di certo ne i pezt ne il sapone ph5.5 riescono ad ovviare il problema appannemento!
é da un decennio che provo e sperimento maschere e devo dire si sono rivelati molto affidabili gli occhiali balistici della peltor.
anche questi in casi estemi di sudorazione di appannano.
non per ultimi ai nuovi radar della oakley con un trattamento che nn lascia rimanere nessun agente chimico o fisico (nei limiti del possibile)