Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tactical Tailor MAV 2 PIECE

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito Tactical Tailor MAV 2 PIECE

ciao a tutti,un paio di foto del mio mav, che ho finalmente attrezzato ed usato un paio di volte in gioco.prima configurazione, fronte e retrodi fronte, in simmetria dal centro verso l'esterno:
    • 2x hsgi single mag pouch, contegono 2 o 3 caricatori di m4 (3 senza magpul, 2 con i magpul) oppure 1 caricatore di g36 (al momento infatti era configurato per usare i caricatori da 470);
    • 2x hsgi mini modular radio/utility pouch;
    • 2x tactical tailor canteen pouch;sul retro, agganciata all'x-harness, la tasca porta camel tactical tailor.
    con l'acquisto del magwell fornitomi da blazing orange, ho potuto cambiare configurazione ed aggiungere degli altri "componenti", sia tasche che patch panel, che avevo preso in previsione di provare delle configurazioni stile bush boar.

Qui vedete la seconda versione:
    componenti utilizzati:
    • tactical tailor center adapter, per trasformare il 2-pezzi in 1-pezzo ed aggiungere pals dove agganciare tasche;
    • tactical tailor triple panel m4 shingle mag pouch;
    • patch panel di marca sconosciuta;
    • 2x tactical tailor shingle m4 mag pouch, ai lati del triple panel, a cui ho attacato, sulle pals, due d-rings aggiuntivi a cui legare tramite cordino eventuali oggetti (multitool, bussola, ecc ecc);
    • 2x hsgi mini modular radio/utility pouch;
    • 2x tactical tailor canteen pouch;
    • 1x maxpedition rollypoly medium (spent mag pouch), agganciata alle pals della mini modular hsgi del lato dx (sono mancino)
    il retro è uguale.così configurato, posso portare 5 caricatori di m4 con magpul, più ovviamente uno sull'asg; ho provato un paio di volte l'estrazione rapida, e la shingle è comodissima, l'elastico si sposta in un lampo e il caricatore viene via liscio grazie al magpul.penso che terrò sempre questo tipo di configurazione, magari variando numero e posizione delle mag pouches a seconda del numero di caricatori che vorrò portarmi appresso: ho un'altra shingle da utlizzare, e in caso di necessità posso sempre aggiungere le due tasche hsgi per un totale di 10 caricatori... che però, penso proprio che saranno troppi, sia come peso, che come effettiva necessità.l'unica nota negativa è che così diventa un po' difficile da mettere e togliere, soprattutto perchè si deve rinunciare all'apertura anteriore tipica del mav a due pezzi... ma d'altronde, nel caso bastano pochi minuti e ritorna come prima. che ne pensate?ps: scusate per la scarsa qualità della terza foto, ma ho rotto la digitale (che sfiga, proprio adesso...) e ho dovuto usare il cellulare.
    Ultima modifica di JollyRoger; 07/03/2012 a 15:37

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

me piaze.. più la seconda config che la prima, ma è perché adoro le shingle stile tt :d

il patch panel personalmente non lo userei, lasciando le pals libere per accessori o altre tasche (cyalume, coltello attaccato al volo, grimlock per usi vari, tasche caricatori, una utility minismall extra stretta stile emdom.. roba varia insomma) però degustibus :d per il resto bello capiente per cose brevi o medie, ma leggere, e pure figozzo :d

dovrei vedere una foto a corpo intero per non dire cagate, ma così al volo ti dico di tirarlo più su, ma non vedendo la cintura dei pantaloni non capisco a che altezza stia :d nel caso è un "chest" rig non un "waist" rig :d

e fissa quei 2 spallacci asd.

e caruccia pure la playlist di winamp :d

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding
    me piaze.. più la seconda config che la prima, ma è perché adoro le shingle stile tt :d
    vero?

il patch panel personalmente non lo userei, lasciando le pals libere per accessori o altre tasche (cyalume, coltello attaccato al volo, grimlock per usi vari, tasche caricatori, una utility minismall extra stretta stile emdom.. roba varia insomma) però degustibus :d
    mi piaceva l'idea di poter appiccicare un po' di cazzatine senza per forza avere un plate carrier.

per il resto bello capiente per cose brevi o medie, ma leggere, e pure figozzo :d
    si, diciamo di si; sto pensando a trovare delle tasche utility più grandi delle canteen della tactical tailor, dove ficcare più roba in caso di impegno medio/lungo, in modo da arrivare alla capienza del mio arktis advanced chest rig (ci sta un sacco di roba), ma non mi piacciono le large utility della tt... in genere, preferisco tasche a sviluppo orizzontale anzichè verticale, e la chiusura la preferisco a zip (infatti le canteen non mi piacciono molto).

dovrei vedere una foto a corpo intero per non dire cagate, ma così al volo ti dico di tirarlo più su, ma non vedendo la cintura dei pantaloni non capisco a che altezza stia :d nel caso è un "chest" rig non un "waist" rig :d
    e fissa quei 2 spallacci asd.
    purtroppo dovevo fare delle foto in campo settimana scorsa, ma ho rotto la digitale...

gli spallacci sono "sciolti" in quanto ci sto ancora "combattendo" per capire la corretta regolazione... ma sono più che altro quelli posteriori a farmi penare.

e caruccia pure la playlist di winamp :d
    giusto una canzone o due...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.