ciao a tutti,un paio di foto del mio mav, che ho finalmente attrezzato ed usato un paio di volte in gioco.prima configurazione, fronte e retrodi fronte, in simmetria dal centro verso l'esterno:
con l'acquisto del magwell fornitomi da blazing orange, ho potuto cambiare configurazione ed aggiungere degli altri "componenti", sia tasche che patch panel, che avevo preso in previsione di provare delle configurazioni stile bush boar.
- 2x hsgi single mag pouch, contegono 2 o 3 caricatori di m4 (3 senza magpul, 2 con i magpul) oppure 1 caricatore di g36 (al momento infatti era configurato per usare i caricatori da 470);
- 2x hsgi mini modular radio/utility pouch;
- 2x tactical tailor canteen pouch;sul retro, agganciata all'x-harness, la tasca porta camel tactical tailor.
Qui vedete la seconda versione:
componenti utilizzati:
il retro è uguale.così configurato, posso portare 5 caricatori di m4 con magpul, più ovviamente uno sull'asg; ho provato un paio di volte l'estrazione rapida, e la shingle è comodissima, l'elastico si sposta in un lampo e il caricatore viene via liscio grazie al magpul.penso che terrò sempre questo tipo di configurazione, magari variando numero e posizione delle mag pouches a seconda del numero di caricatori che vorrò portarmi appresso: ho un'altra shingle da utlizzare, e in caso di necessità posso sempre aggiungere le due tasche hsgi per un totale di 10 caricatori... che però, penso proprio che saranno troppi, sia come peso, che come effettiva necessità.l'unica nota negativa è che così diventa un po' difficile da mettere e togliere, soprattutto perchè si deve rinunciare all'apertura anteriore tipica del mav a due pezzi... ma d'altronde, nel caso bastano pochi minuti e ritorna come prima.
- tactical tailor center adapter, per trasformare il 2-pezzi in 1-pezzo ed aggiungere pals dove agganciare tasche;
- tactical tailor triple panel m4 shingle mag pouch;
- patch panel di marca sconosciuta;
- 2x tactical tailor shingle m4 mag pouch, ai lati del triple panel, a cui ho attacato, sulle pals, due d-rings aggiuntivi a cui legare tramite cordino eventuali oggetti (multitool, bussola, ecc ecc);
- 2x hsgi mini modular radio/utility pouch;
- 2x tactical tailor canteen pouch;
- 1x maxpedition rollypoly medium (spent mag pouch), agganciata alle pals della mini modular hsgi del lato dx (sono mancino)
che ne pensate?ps: scusate per la scarsa qualità della terza foto, ma ho rotto la digitale (che sfiga, proprio adesso...) e ho dovuto usare il cellulare.