sticazzi... 790 € per un fucile che dire ingiocabile è un eufemismo... voglio vedere chi è sto rambo che si porta appresso 10 kg di fucile per sparare un colpo singolo a 1j![]()
sticazzi... 790 € per un fucile che dire ingiocabile è un eufemismo... voglio vedere chi è sto rambo che si porta appresso 10 kg di fucile per sparare un colpo singolo a 1j![]()
oddio, anche se e' un controsenso , questo spara anche a raffica.
per me che sono un cecchino nel laser tag non sarebbe affatto male. è piu abbordabile degli altri modelli che non costano meno di 1800€
sarà poco curato ma costa meno della metà degli altri modelli che si trovano in circolazione (anche se safarà si conferma per quel che è, portando il prezzo da 750$ a 790€). anch'io credo siano soldi veramente buttati, ma resta comunque un mito per molti e credo che se ne venderanno parecchi.
se aggiungo altri 300 eurozzi il mio negozziante mi fa arrivare quello della vfc che è molto più curato...
bisogna anche vedere per cosa lo si vuole usare, perchè c'è anche l'altro modello m99 in versione bolt action che costa sui 300 euro e mi pare che deve uscire anche la versione m82..io infatti visto che lo voglio piò per collezionismo che per altro prenderò quello:d
se invece togli 400€a questo ti prendi l'acm m99 che è ba, bulpup e giocabilissimo in game mentre questo affare è un ibrido assurdo con hopup di un m16 e gearbox di seconda se non sbaglio............la madbull ha preso la prima batosta col masada a&k e ora se la prende con l'm99 acm