Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Setup Marpat

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

ti consiglierei assolutamente una spent pouch, o rolly polly, come la vuoi chiamare

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    ti consiglierei assolutamente una spent pouch, o rolly polly, come la vuoi chiamare
    sisi certo...è la prox cosa però avevo intenzione di usare una utility cosciale...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    sono due tasche diverse

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    sono due tasche diverse
    in teoria si...ma in pratica no...la tieni aperta e la usi come spent pouch...
    tipo così...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

batte c'è una differenza tra una spent mag pouch, una rollypoly e una utility usata come spentpouch...io ti consiglio una rolly...magari la attacchi al cinturone, sul lato debole, perchè i cosciali danno noia dopo poco...inoltre la rolly ha la particolarità di poter essere chiusa completamente(quelle della maxpedition diventano piccolissime!) e in questo modo se non devi usarla non ti ingombra...
    se prendi una utility cosciale e la usi come spent occhio...io l'ho fatto con il vecchio tattico e mi stavo perdendo un caricatore...la particolarità delle spent o delle rollypoly appositamente concepite e che hanno un elastico in testa...una volta regolato permette al caricatore di entrare agevolmente(praticamente entra solamente infilato perpendicolarmente) ma gli impedisce di uscire...
    se vuoi usare una utility cosciale come spent compra almeno una di quelle appositamente studiate per assolvere tale compito...le riconosci perchè hanno una bocca superiore dove inserire i car esausti...e non una zip come quella della foto postata!
    spero di essere stato d'aiuto...bel setup comunque!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 11/07/2009 a 12:41

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    batte c'è una differenza tra una spent mag pouch, una rollypoly e una utility usata come spentpouch...io ti consiglio una rolly...magari la attacchi al cinturone, sul lato debole, perchè i cosciali danno noia dopo poco...inoltre la rolly ha la particolarità di poter essere chiusa completamente(quelle della maxpedition diventano piccolissime!) e in questo modo se non devi usarla non ti ingombra...
    se prendi una utility cosciale e la usi come spent occhio...io l'ho fatto con il vecchio tattico e mi stavo perdendo un caricatore...la particolarità delle spent o delle rollypoly appositamente concepite e che hanno un elastico in testa...una volta regolato permette al caricatore di entrare agevolmente(praticamente entra solamente infilato perpendicolarmente) ma gli impedisce di uscire...
    se vuoi usare una utility cosciale come spent compra almeno una di quelle appositamente studiate per assolvere tale compito...le riconosci perchè hanno una bocca superiore dove inserire i car esausti...e non una zip come quella della foto postata!
    spero di essere stato d'aiuto...bel setup comunque!
    grazie della spiegazione...la differenza la conosco ho solo detto ke può avere lo stesso utilizzo senza però essere alla pari di una spent^^
    il mio più ke altro era una scelta basata su un fattore estetico...

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batte Visualizza il messaggio
    grazie della spiegazione...la differenza la conosco ho solo detto ke può avere lo stesso utilizzo senza però essere alla pari di una spent^^
    il mio più ke altro era una scelta basata su un fattore estetico...
    guarda esteticamente è sicuramente più fast l'ultility cosciale...ma dipende quello che vuoi fare...in fondo se un domani comprerai una bella fondina per la pistola se usi una spent cosciale dovresti giocare con 2 pesi sulle cosce...belli quanto vuoi...ma di un fastidio immane...ok durante le domenicali...ma se dovessi fare qualcosa di più impegnativo(recon 24h ecc...) i cosciali dovresti per forza abbandonarli(dopo un pò che ci cammini sono scomodi!)...e dovresti ripiegare su una spent classica...pensaci...

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    guarda esteticamente è sicuramente più fast l'ultility cosciale...ma dipende quello che vuoi fare...in fondo se un domani comprerai una bella fondina per la pistola se usi una spent cosciale dovresti giocare con 2 pesi sulle cosce...belli quanto vuoi...ma di un fastidio immane...ok durante le domenicali...ma se dovessi fare qualcosa di più impegnativo(recon 24h ecc...) i cosciali dovresti per forza abbandonarli(dopo un pò che ci cammini sono scomodi!)...e dovresti ripiegare su una spent classica...pensaci...
    sono sicuramente d'accordo con te
    ma questo setup l'ho pensato proprio per partite domenicali...
    quoto sul peso e sul fatto ke durante partite più impegnative sia da prendere per prima cosa in considerazione il fattore pratico

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da batte Visualizza il messaggio
    sono sicuramente d'accordo con te
    ma questo setup l'ho pensato proprio per partite domenicali...
    allora vai di cosciale se ti piace di più...per le domenicali è ok!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

http:www.softairmania.itthreads99610-Setup-Marpat11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.