ti consiglierei assolutamente una spent pouch, o rolly polly, come la vuoi chiamare
ti consiglierei assolutamente una spent pouch, o rolly polly, come la vuoi chiamare
batte c'è una differenza tra una spent mag pouch, una rollypoly e una utility usata come spentpouch...io ti consiglio una rolly...magari la attacchi al cinturone, sul lato debole, perchè i cosciali danno noia dopo poco...inoltre la rolly ha la particolarità di poter essere chiusa completamente(quelle della maxpedition diventano piccolissime!) e in questo modo se non devi usarla non ti ingombra...
se prendi una utility cosciale e la usi come spent occhio...io l'ho fatto con il vecchio tattico e mi stavo perdendo un caricatore...la particolarità delle spent o delle rollypoly appositamente concepite e che hanno un elastico in testa...una volta regolato permette al caricatore di entrare agevolmente(praticamente entra solamente infilato perpendicolarmente) ma gli impedisce di uscire...
se vuoi usare una utility cosciale come spent compra almeno una di quelle appositamente studiate per assolvere tale compito...le riconosci perchè hanno una bocca superiore dove inserire i car esausti...e non una zip come quella della foto postata!
spero di essere stato d'aiuto...bel setup comunque!![]()
Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 11/07/2009 a 12:41
guarda esteticamente è sicuramente più fast l'ultility cosciale...ma dipende quello che vuoi fare...in fondo se un domani comprerai una bella fondina per la pistola se usi una spent cosciale dovresti giocare con 2 pesi sulle cosce...belli quanto vuoi...ma di un fastidio immane...ok durante le domenicali...ma se dovessi fare qualcosa di più impegnativo(recon 24h ecc...) i cosciali dovresti per forza abbandonarli(dopo un pò che ci cammini sono scomodi!)...e dovresti ripiegare su una spent classica...pensaci...