Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Setup Marpat

  1. #11
    Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    sisi sei tu...

  2. #12
    Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    nuove foto del setup^^

  3. #13
    Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.
    Iscritto il
    19 May 2006
    Messaggi
    2,306

    Predefinito

    semplice, funzionale e senza troppi fronzoli, bravo mi piace
    unica cosa: metterei anche l'altro caricatore (posto sul fianco sinistro per ora) in posizione frontale insieme algi altri e spostati di uno o due pals sulla tua sinistra, giusto per evitare incroci durante il reload e magari al posto di quello mettere una piccola utility.
    se poi espandi il numero di caricatori una rolly ci vuole.
    ad ogni modo è ok!

  4. #14
    Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    semplice, funzionale e senza troppi fronzoli, bravo mi piace
    unica cosa: metterei anche l'altro caricatore (posto sul fianco sinistro per ora) in posizione frontale insieme algi altri e spostati di uno o due pals sulla tua sinistra, giusto per evitare incroci durante il reload e magari al posto di quello mettere una piccola utility.
    se poi espandi il numero di caricatori una rolly ci vuole.
    ad ogni modo è ok!
    giusto, la mia idea era quella!!!
    mi consigli una utility?!?!?

  5. #15
    Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.
    Iscritto il
    19 May 2006
    Messaggi
    2,306

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batte Visualizza il messaggio
    giusto, la mia idea era quella!!!
    mi consigli una utility?!?!?
    si una bella utility verticale medium sarebbe perfetta secondo me.
    d'altronde le utility non bastano mai

    l'idea è sempre quella di avere i caricatori dal lato della mano con cui non si spara, nel tuo caso la sinistra (giusto per effettuare dei veloci ricaricamenti) e mettere dall'altro lato (nel tuo caso il destro) tutto quello che non è direttamente interessato durante lo scontro a "pallini" ma che ti può essere utile durante una pausa tra un game e l'altro: medical pouch, utility varie, etc...

  6. #16
    Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    si una bella utility verticale medium sarebbe perfetta secondo me.
    d'altronde le utility non bastano mai

    l'idea è sempre quella di avere i caricatori dal lato della mano con cui non si spara, nel tuo caso la sinistra (giusto per effettuare dei veloci ricaricamenti) e mettere dall'altro lato (nel tuo caso il destro) tutto quello che non è direttamente interessato durante lo scontro a "pallini" ma che ti può essere utile durante una pausa tra un game e l'altro: medical pouch, utility varie, etc...
    grazie^^
    troppo gentile...seguirò il tuo consiglio!!!

  7. #17
    Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.
    Iscritto il
    19 May 2006
    Messaggi
    2,306

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batte Visualizza il messaggio
    grazie^^
    troppo gentile...seguirò il tuo consiglio!!!

  8. #18
    Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    foto della nuova versione del tattico uppate^^

  9. #19
    Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.
    Iscritto il
    19 May 2006
    Messaggi
    2,306

    Predefinito

    già è meglio di prima.
    lo hai già provato in combat?
    così già dovresti essere più facilitatp e veloce nel reload (anche se io sposterei ancora di un'altra fila di pals i portacaricatori)

  10. #20
    Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Jun 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ciclope Visualizza il messaggio
    già è meglio di prima.
    lo hai già provato in combat?
    così già dovresti essere più facilitatp e veloce nel reload (anche se io sposterei ancora di un'altra fila di pals i portacaricatori)
    sisi già provato...meglio di prima^^
    cmq i caricatori davanti devo tenerli così perkè il ciras ha la chiusura davanti al centro...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

http:www.softairmania.itthreads99610-Setup-Marpat11
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.