sisi sei tu...
semplice, funzionale e senza troppi fronzoli, bravo mi piace
unica cosa: metterei anche l'altro caricatore (posto sul fianco sinistro per ora) in posizione frontale insieme algi altri e spostati di uno o due pals sulla tua sinistra, giusto per evitare incroci durante il reload e magari al posto di quello mettere una piccola utility.
se poi espandi il numero di caricatori una rolly ci vuole.
ad ogni modo è ok!
si una bella utility verticale medium sarebbe perfetta secondo me.
d'altronde le utility non bastano mai
l'idea è sempre quella di avere i caricatori dal lato della mano con cui non si spara, nel tuo caso la sinistra (giusto per effettuare dei veloci ricaricamenti) e mettere dall'altro lato (nel tuo caso il destro) tutto quello che non è direttamente interessato durante lo scontro a "pallini" ma che ti può essere utile durante una pausa tra un game e l'altro: medical pouch, utility varie, etc...
foto della nuova versione del tattico uppate^^
già è meglio di prima.
lo hai già provato in combat?
così già dovresti essere più facilitatp e veloce nel reload (anche se io sposterei ancora di un'altra fila di pals i portacaricatori)
