Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 199

Discussione: King Arms CQB

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -iceman- Visualizza il messaggio
    ho aperto il gearbox per portare dietro i fili batteria, la meccanica è identica al troy, a parte una sorpresa che sinceramente non aspettavo di trovare.. ovvero boccole da 8 mm anzichè 7 mm.
    con la lipo 7.4 a mio avviso gira meglio che con la 11.1, mentre per chi chiedeva la compatibilità con i caricatori magpul, confermo che pesca bene tutti i pallini.
    l'inico lavoretto che consiglio, come per la stragrande maggioranza delle asg, è la sostituzione del gommino hop up, con uno un pò più preciso.
    per il resto, questa asg, credo sia tra le tante, quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
    marco
    boccole da 8???wow..
    cuscinettate o piene?
    qualche fottuza non è che l'hai fatta?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    boccole da 8???wow..
    cuscinettate o piene?
    qualche fottuza non è che l'hai fatta?
    dovrebbero essere cuscinettate,però io sapevo che il gearbox era da 7mm,appena apro il mio vltor controllo.
    probabilmente nelle ultime versioni mettono il gb da 8mm(come fà g&p ultimamente)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

se ha la meccanica del troy significa che supporta le 11.1 . non capisco come possa andare bene con una 7.4. ok le boccole, ma se il motorino va bene per le 11.1 penso che le 7.4 siano particolarmente rallentate! no?

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

bel giocattolino, l'avevo già addocchiato per fare un regalo e pare sia un'ottima scelta. grazie per la rece!

+1!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    se ha la meccanica del troy significa che supporta le 11.1 . non capisco come possa andare bene con una 7.4. ok le boccole, ma se il motorino va bene per le 11.1 penso che le 7.4 siano particolarmente rallentate! no?
    stavo pensando anche io alla stessa cosa

Spina L'avatar di pucalor
    Club
    Firestorm - Pescara

Predefinito

sabato ha avuto il battesimo del fuoco, che dire, solido senza nessun giogo nemmeno sui gusci in plastica del paramano che a mio avviso sono di ottima fattura, precisa la regolazione del suo hu che gli conferisce una costanza nel tiro che mi ha sbalordito (possiedo di tutto, g&p, vfc, marui, ics, dboys), usato con una lipo 7.4 20c frulla che è un piacere salvaguardando la meccanica mentre con le 11.1 firefox il guadagno in rof a mio avviso non giustifica l'ulteriore stress dei componenti interni al gb.
    e' stato un piacere giocarci è veramente un bel pezzo di ferro su cui contare nelle situazioni + calde finalmente una asg completa e pronta in tutto, la togli dalla scatola e giochi al top!
    se poi andiamo a vedere il prezzo quasi non ci si crede a quello che ti porti a casa.... il problema è che ormai ci siamo abituati agli standard di case + blasonate che ci prendono x i fondelli con i loro difetti di assemblaggio scandalosi (e non parlo dei low cost); spendere 500 euro per un'asg e dopo 2 caricatori sparati con una 8.4 sgranare il conico non ha prezzo....
    scusate se lo sfogo è andato un po' o.t. ma nn sono riuscito a trattenermi.
    saluti

Soldataccio
    L'avatar di Lenny
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

scusa piccola info: il connettore è piccolo vero?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

a me è arrivato ieri. non ho avuto la possibilità di provarlo, ho giusto infilato una lipo 7.4 e sparato qualche bb. la raffica è buona, superiore a quella di un g36 marui con 8.4v 3300 mah. l'energia di uscita però non posso misurarla al momento, essendo sprovvisto di crony.

la prima impressione che ho è che questo m4 della king arms sia un prodotto molto valido. al tatto è eccezionale, è robusto e senza giochi, salvo al calcio come prevedibile. non ho ancora toccato nulla, salvo l'aver infilato prima del calcio un perno per usare la cinghia ad un punto (che poi è un moschettone che attacco ad un d-ring del tattico).

ho preso anche due caricatori g&p da 130bb per provarli. ho sparato giusto due raffiche a caricatore e sembran buoni, anche se è presto per dirlo. l'unico problema è che vanno infilati su letterlmente a calci. non ho ancora capito se è la parte superiore in plastica che è sovradimensionata o il corpo in metallo. se è la parte in plastica provo ad assottigliarla di qualche decimo con la carta vetrata.

in breve: non ho ancora fatto prove decenti, comunque alla prima occhiata pare una asg davvero molto buona. certamente la qualità costruttiva è ottima, i loghi sono molto belli e non ci sono scricchiolii strani.
    per il prezzo a cui è venduta (io l'ho pagato 205€) pare essere una delle asg con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto.

Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

confermo boccole da 8mm...

rimango sempre più felice di averlo acquistato...

Pagina 4 di 20 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99604-King-Arms-CQB

http://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB

8

13

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/99604-King-Arms-CQB16109723
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.