Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 199

Discussione: King Arms CQB

Recluta

L'avatar di Lova J.
    Club
    A.S.D. Werwolf

Predefinito

Ottima recensione però non amo molto il posto per la batteria, qualcuno mi sa dare un opinione al riguardo?Tra la lista che ho fatto dei fucili che mi voglio comprare è il primo per il prezzo e uno dei primi in quanto a prestazioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

Il posto per la batteria a mio opinione è ottimo: tutti i cavi rimangono all interno del guscio e non sono esposti (non rischi di mozzare nulla chiudendo il calcioo cose del genere) , la batteria in quella posizione è ben protetta dall' acqua come tutto il resto del sistema elettrico. Non sei costretto ad utilizzare una batteria piccolissima per infilarla a tutti i costi nel tubo del calcio.
    All' inizio lo smontaggio delle guancette è un po' difficoltoso per la durezza della molla del delta ring ma dopo qualche tempo l' operazione diventa piuttosto veloce da fare. Come mai non ti piacciono le batterie contenute nelle guancette?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DrBanana
    Club
    Minerva Softair

Predefinito

Per chi possiede questa replica: Qualcuno ha provato a montarci l' handguard moe oppure sa se è compatibile?
    grazie in anticipo

Spina L'avatar di Tritolo
    Club
    IX COMBAT EAGLES

Predefinito

ciao ragazzi... inauguro il mio arrivo su SAM con questo commento

recentemente ho acquistato questo fantastico fucile da dei miei amici, al modico prezzo di 199€; a mio modesto parere e modo di vedere è un'ASG davvero ben fatta, solida, compatta e maneggevole; i gusci in metallo sono ben rifiniti e cosi come la canna che non ha il minimo gioco; le guancette sono solidissime e la molla del delta che le tiene è davvero dura da abbassare
    il colore è molto affascinante peccato che va via con facilità, soprattutto sui gusci e le parti in metallo; a me l'hanno venduto con i loghi coperti da dei pezzi in plastica nera, molto difficili da togliere (specialmente il più grande, che s'è portato via parecchia vernice), ma per il resto nulla da eccepire, a parte il calcio originale un po ballerino, che ho provveduto a sostituire con un ctr.

Alcuni giorni fa mi sono trovato ad aprirlo per montare un kit aria Magic Box; il kit-aria originale (spingipallino, asta, testa cilindro, guidamolla, pistone e testa pistone) è in plastica nera e vale pressoché poco, anche se da discrete prestazioni; il cilindro credo sia in ottone; il reparto ingranaggi pare solido e funzionale, boccole da 8 come già accennato da voi; l'antireversal invece sembra leggermente inadatto, mentre il grasso pare piuttosto scadente a detta del mio amico Massi, e andrebbe sostituito

La mollaè piuttosto dura ma stando alle caratteristiche descritte all'interno della scatola il fucile è venduto già sotto il joule; Il motore è buono ma con le nimh è un "pompone", difatti ci mette tempo per salire di giri, e questo condiziona il rof a mio parere leggermente basso (l'ho provato con una nimh 9,6 da 2300 mah), pertanto presto lo proverò con una lipo e vi farò sapere.

La gittata è piuttosto buona ma l'hop up è davvero morbido e va regolato al millimetro se si vuole ottenere un tiro decente; io tra l'altro non sono ancora riuscito a settarlo alla perfezione, ma forse è solo questione di "rodaggio"

Personalmente la reputo un'ottima ASG dal rapporto qualità-prezzo senza paragoni, per non parlare dello spettacolare bolt catch funzionante... un tocco di classe

[Le mie modifiche sono state la sostituzione della canna con una 363 Madbull, silenziatore K.A. da 100mm, calcio CTR, dot 1x40 Royal, slitta sulla guancetta inferiore con annesso grip, kit magic box (escluso pistone)]
    Ultima modifica di Tritolo; 19/07/2010 a 01:54

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Qualcuno mi conferma che con i caricatori Magpul (pmag) non ci sono problemi ?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tritolo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... inauguro il mio arrivo su SAM con questo commento

recentemente ho acquistato questo fantastico fucile da dei miei amici, al modico prezzo di 199€; a mio modesto parere e modo di vedere è un'ASG davvero ben fatta, solida, compatta e maneggevole; i gusci in metallo sono ben rifiniti e cosi come la canna che non ha il minimo gioco; le guancette sono solidissime e la molla del delta che le tiene è davvero dura da abbassare
    il colore è molto affascinante peccato che va via con facilità, soprattutto sui gusci e le parti in metallo; a me l'hanno venduto con i loghi coperti da dei pezzi in plastica nera, molto difficili da togliere (specialmente il più grande, che s'è portato via parecchia vernice), ma per il resto nulla da eccepire, a parte il calcio originale un po ballerino, che ho provveduto a sostituire con un ctr.

Alcuni giorni fa mi sono trovato ad aprirlo per montare un kit aria Magic Box; il kit-aria originale (spingipallino, asta, testa cilindro, guidamolla, pistone e testa pistone) è in plastica nera e vale pressoché poco, anche se da discrete prestazioni; il cilindro credo sia in ottone; il reparto ingranaggi pare solido e funzionale, boccole da 8 come già accennato da voi; l'antireversal invece sembra leggermente inadatto, mentre il grasso pare piuttosto scadente a detta del mio amico Massi, e andrebbe sostituito La mollaè piuttosto dura ma stando alle caratteristiche descritte all'interno della scatola il fucile è venduto già sotto il joule; Il motore è buono ma con le nimh è un "pompone", difatti ci mette tempo per salire di giri, e questo condiziona il rof a mio parere leggermente basso (l'ho provato con una nimh 9,6 da 2300 mah), pertanto presto lo proverò con una lipo e vi farò sapere.

La gittata è piuttosto buona ma l'hop up è davvero morbido e va regolato al millimetro se si vuole ottenere un tiro decente; io tra l'altro non sono ancora riuscito a settarlo alla perfezione, ma forse è solo questione di "rodaggio"

Personalmente la reputo un'ottima ASG dal rapporto qualità-prezzo senza paragoni, per non parlare dello spettacolare bolt catch funzionante... un tocco di classe

[Le mie modifiche sono state la sostituzione della canna con una 363 Madbull, silenziatore K.A. da 100mm, calcio CTR, dot 1x40 Royal, slitta sulla guancetta inferiore con annesso grip, kit magic box (escluso pistone)]
    ovvio che vogliamo tenerci il grasso di foca nel g.b.?MA ANCHE NO!!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    qualcuno mi conferma che con i caricatori magpul (pmag) non ci sono problemi ?
    che io sappia con i caricatori replica pmag non hanno nessun tipo di problema di pescaggio

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Con gli originali ?

Spina L'avatar di Tritolo
    Club
    IX COMBAT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_massidema Visualizza il messaggio
    ovvio che vogliamo tenerci il grasso di foca nel g.b.?MA ANCHE NO!!!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   imagessda.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   8.7 KB 
ID: 55934
    mmmmmmmmmmmm grasso di foca.........

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma è vero quello che si dice riguardo la vernice che salta via?

Il colore sembra verdolino in foto, è il flash o è proprio così?

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99604-King-Arms-CQB

http://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB

8

13

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/99604-King-Arms-CQB16109723
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.