ancora grazie a molotov il recensore onnipresente ! :d dovunque tu sia ha sempre una risposta per te....ehehehe....
ancora grazie a molotov il recensore onnipresente ! :d dovunque tu sia ha sempre una risposta per te....ehehehe....

bella recensione e bel fucile!
non mi aspettavo fosse fatto così bene!
scusate la nubbiaggine, ma non capisco una cosa: lo chiamano cqb ma è lungo (a calcio chiuso) 77 cm come un m4a1?mi sembra strano....

l'm4a1 ha la canna leggermente più lunga se non sbaglio di 10 cm più o meno
si m4a1 è il classico a canna lunga, mentre il cqb ha la canna da 10 pollici e mezzo, mi pare.
è una signora asg, molto siddisfacente e ben costruita... unica pecca la vernice, si leva via!
una piccola aggiunta alla recensione, cosi potete constatare che il fucile si dimostra un buon prodotto anche nel tempo.
preso a giugno da un noto venditore sanmarinese, le uniche modifiche apportate sono state la sostituzione del calcio con quello di un m4a1 marui (l' originale ha un gioco spaventoso),del gommino hop up con un sistema, il pressore è originale e sostituzione del selettore sempre con un marui, anche questo perchè aveva troppo gioco. sconsiglio l' utilizzo dei caricatori king arms: non hanno nessun difetto evidente ma in quanto assenza di giochi e pescaggio io con i vfc mi trovo benissimo. lo utilizzo con una 7.4 15c 3200mah o con una 7.4 25c 3000mah. tra un paio di mesi lo apro per dare un occhiata al grado di usura della meccanica e vi saprò dire.
per adesso rapporto qualità/prezzo...praticamente imbattibile.