bisogna vedere il prezzo del cqb-r, però ha già il ris ed i cavi nel tubo del calcio, basta installare la canna dell'm4-a1, il bushmaster od il ctr ed una lipo nel tubo... comunque più lo guardo e più mi fa impazzire il tuo m4 iceman, +1 per te!
bisogna vedere il prezzo del cqb-r, però ha già il ris ed i cavi nel tubo del calcio, basta installare la canna dell'm4-a1, il bushmaster od il ctr ed una lipo nel tubo... comunque più lo guardo e più mi fa impazzire il tuo m4 iceman, +1 per te!
Ultima modifica di RiKo71; 10/07/2009 a 19:54
ciao. disturbo troppo se chiedo anch'io un pm? e' un negozio estero?
me lo mandereste anche a me il pm?
mi sapete dire che "numeri" ci sono sulla slitta del lower?
grazie![]()
ho letto dei problemi di fusione del gear box e di affidabilità che affliggono altri modelli più costosi della kings arms, ma questo è così ben riuscito ?
scusate la domanda che può sembrare ovvia ma vorrei esserne sicuro....anche i gusci di questo modello (come tutti quelli della ka che si trovano in commercio) hanno la coda del lower fresata per il passaggio dei cavi posteriori ?
si chemical: l' innesto del tupo del calcio è fresato, c' è il posto per far passare i cavi tra gb e gucio e la rondella che assieme alla vite tiene fermo il tubo del calcio è gia fresata per far passare i cavi. per portare i cavi dietro l' unica cos che devi fare è aprire il gb.