Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 199

Discussione: King Arms CQB

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

bellismo stò fuciletto!
    qualcuno sa dove è possibile reperire la versione m4a1 normale(non cbq?)link anche in pm!
    qualcuno ha provato la compatbilità con caricatori marui?

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so se c'è qualche photoshoppo sotto :d .. ma non so se farti i complimenti più per il fucile o per la fotografia. la foto del custom credo che manco in inserzioni pubblicitarie si trovi così bella. sfondo a parte :d cmq bellissimo ovviamente anche il fuzil. bravo!

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

che dire... superbo! sto cercando un colt cqb-r della king arms dove vorrei installare la canna lunga ed un calciolo brushmaster per trasformarlo in m4-a1 ris, visto che non viene prodotto in questa configurazione. però purtroppo sembrano introvabili in italia o san marino. qualcuno conosce un negozio che ne sia fornito? thanks.

Club
    Black Horse

Predefinito

riko credo che come base quello recensito vada bene...basta cambiare canna e mettere il ris(credo vada bene anche un low cost ma aspetta altri pareri!) e sei apposto...questo lo trovi(appena riassoartiscono!) da saddafà...certo se trovassimo l'm4a1 normale sarebbe tutto ancora più semplice!

Spina L'avatar di nerone82
    Club
    bht allons

Predefinito

sto fucile va proprio forte!concordo con il mio compagno di squadra voglio m4a1 ma ci aggiungerò il ris spettacolo e poi il prezzo è veramente imbbattibile .stupendo il tuo fucile

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

bisogna vedere il prezzo del cqb-r, però ha già il ris ed i cavi nel tubo del calcio, basta installare la canna dell'm4-a1, il bushmaster od il ctr ed una lipo nel tubo... comunque più lo guardo e più mi fa impazzire il tuo m4 iceman, +1 per te!
    Ultima modifica di RiKo71; 10/07/2009 a 19:54

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    bisogna vedere il prezzo del cqb-r, però ha già il ris ed i cavi nel tubo del calcio, basta installare la canna dell'm4-a1, il bushmaster od il ctr ed una lipo nel tubo... comunque più lo guardo e più mi fa impazzire il tuo m4 iceman, +1 per te!
    vabbè portare i cavi nel tubo del calcio è un attimo anche con questo...basta aprire il gear e si fa in 20 minuti...il fatto è che anche volendo l'm4a1 normale non si trova...c'èì solo questo...a meno che qualcuno non ci illumina!

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    bellismo stò fuciletto!
    qualcuno sa dove è possibile reperire la versione m4a1 normale(non cbq?)link anche in pm!
    ho provato con i marui da 300bb, con il suo da 300bb e con i g&p da 130. tutto ok tranne che con gli ultimi, che hanno dovuto subire un bel trattamento a base di martello (la parte convessa in alto, dove è più stretto, sporge troppo, quindi il caricatore non si infila agevolmente e se si infila camera male. 3-4 martellate ed è andato tutto a posto :d).

Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red.devil Visualizza il messaggio
    ho provato con i marui da 300bb, con il suo da 300bb e con i g&p da 130. tutto ok tranne che con gli ultimi, che hanno dovuto subire un bel trattamento a base di martello (la parte convessa in alto, dove è più stretto, sporge troppo, quindi il caricatore non si infila agevolmente e se si infila camera male. 3-4 martellate ed è andato tutto a posto :d).
    grazie mille dell'info red...anzi un consiglio all'autore della recensione...perchè non la mette nel post di apertura la compatibilità con i caricatori?
    e' un'informazione importante in fondo!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    bellismo stò fuciletto!
    hai pm

se lo prendi dimmi com'è che interessa anche a me stò fucile(ho tutti m4 pacioccati,ne voglio uno "pulito" per la collezzione).

Pagina 6 di 20 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99604-King-Arms-CQB

http://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB

8

13

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/99604-King-Arms-CQB16109723
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.