bellismo stò fuciletto!
qualcuno sa dove è possibile reperire la versione m4a1 normale(non cbq?)link anche in pm!
qualcuno ha provato la compatbilità con caricatori marui?
bellismo stò fuciletto!
qualcuno sa dove è possibile reperire la versione m4a1 normale(non cbq?)link anche in pm!
qualcuno ha provato la compatbilità con caricatori marui?
non so se c'è qualche photoshoppo sotto :d .. ma non so se farti i complimenti più per il fucile o per la fotografia. la foto del custom credo che manco in inserzioni pubblicitarie si trovi così bella. sfondo a parte :d cmq bellissimo ovviamente anche il fuzil. bravo!
che dire... superbo! sto cercando un colt cqb-r della king arms dove vorrei installare la canna lunga ed un calciolo brushmaster per trasformarlo in m4-a1 ris, visto che non viene prodotto in questa configurazione. però purtroppo sembrano introvabili in italia o san marino. qualcuno conosce un negozio che ne sia fornito? thanks.
riko credo che come base quello recensito vada bene...basta cambiare canna e mettere il ris(credo vada bene anche un low cost ma aspetta altri pareri!) e sei apposto...questo lo trovi(appena riassoartiscono!) da saddafà...certo se trovassimo l'm4a1 normale sarebbe tutto ancora più semplice!![]()
sto fucile va proprio forte!concordo con il mio compagno di squadra voglio m4a1 ma ci aggiungerò il ris spettacolo e poi il prezzo è veramente imbbattibile .stupendo il tuo fucile![]()
bisogna vedere il prezzo del cqb-r, però ha già il ris ed i cavi nel tubo del calcio, basta installare la canna dell'm4-a1, il bushmaster od il ctr ed una lipo nel tubo... comunque più lo guardo e più mi fa impazzire il tuo m4 iceman, +1 per te!
Ultima modifica di RiKo71; 10/07/2009 a 19:54
ho provato con i marui da 300bb, con il suo da 300bb e con i g&p da 130. tutto ok tranne che con gli ultimi, che hanno dovuto subire un bel trattamento a base di martello (la parte convessa in alto, dove è più stretto, sporge troppo, quindi il caricatore non si infila agevolmente e se si infila camera male. 3-4 martellate ed è andato tutto a posto :d).