complimenti per la rece e soprattutto per l'acquistocredo proprio che vi farò compagnia mooolto presto
![]()
complimenti per la rece e soprattutto per l'acquistocredo proprio che vi farò compagnia mooolto presto
![]()
arrivato stamane asg bellissima molto solida e ben rifinita 1° e unico lavoro da fare (secondo me, e in fretta anche) portare dietro il cavo batteria. togliere il ris porta batteria e soprattutto rimetterlo e' un'impresa titanica.
unico difetto al momento osservato e' il bolt catch che si stacca praticamente il perno di fissaggio ha una gioco tale che esce dalla sede.
in ogni caso rimane un'ottimo fucile dalla qualita prezzo assoluta.
ciao
alex
i cavi li lascerei davanti, per mettere la batteria userei un anpeq, è più realistico alla fine! pesante la cosa del bolt catch, la mia non si muove fortunatamente... togliere le guancette in plastica è una normalissima impresa titatica, vedrai dopo un pò di toglie e metti saranno dure la metà!
confermo, le prime 5-6 volte smontare le guancette è un'operazione assurda.
di difetti il mio ka ha solo del gioco orizzontale sulla tacca di mira posteriore. guardando dall'alto c'è un foro sulla parte alta (quella che si può regolare in altezza) ed un'altro coincidente sulla parte inferiore (quella fissa al manigliore). è possibile che vi andasse una spinetta lì ma che non sia stata messa. il problema è fastidioso ma risolvibile banalmente.
ho deciso di portare i cavi dietro per usare un calcio crane e' piu' funzionale quando si cambiano le batterie.
sarebbe possibile vedere qualche foto a luce naturale (senza flash)?
soprattutto per quanto riguarda la differenza di tonalità tra calcio/impugnatura/ris(guancette) e il body.
grazie.
Ultima modifica di Tave; 05/07/2009 a 12:47
l' ho comprato pure io (è bellissimo anche se l'avrei preferito lungo e non cqb, ma sono finiti e la canna posso cambiarla più in là) ma ancora non ho sparato perchè devo prendere la batteria
11.1 va bene,no? senza problemi?
per il gommino cosa mi consigliate?
che bel fucilotto... e complimenti per la recensione...