Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 199

Discussione: King Arms CQB

  1. #21
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    mi piacerebbe dare un'occhiata dento il gearbox...
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #22
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe dare un'occhiata dento il gearbox...
    anche a me...ma tanto sarà lo stesso di quelli dei troy a4-a5 spc etc...

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    finalmente la recensione che asepttavo +1 rep

  4. #24
    Ade
    Ade non  è collegato
    Spina L'avatar di Ade
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    488

    Predefinito

    ma da quanti pollici è il ris?

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    è uguale ai classici ris anche se non m iricordo la misura precisa...

  6. #26
    Ade
    Ade non  è collegato
    Spina L'avatar di Ade
    Club
    Black Lotus
    Iscritto il
    30 Jan 2008
    Messaggi
    488

    Predefinito

    il ris l hai preso sempre nello stesso posto?potresti dirmi di ke marca è?

  7. #27
    Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    728

    Predefinito

    in settimana mi arriva, così aggiungo la parte meccanica

  8. #28
    Recluta L'avatar di Toma ®
    Club
    Plotone Falchi
    Iscritto il
    05 May 2008
    Messaggi
    728

    Predefinito

    aggiorno in parte, dopo avergli allungato la canna (l'ho preso cqb ma ora è m4a1) oggi ci ho fatto la prima giocata, senza aprirlo, l'asg tira tra i 0.92 e i 0.97 j, perfetto per me che gioco filo joule e sembra scaricare bene i pallini (2000) sparati solo oggi... veramente soddisfattissimo, con la 7.4 frulla che è un piacere estremo, ed in più ho ricevuto svariati complimenti per l'estetica, la colorazione opaca lo rende mooolto real steel, l'unico difetto e che la vernice si leva troppo facilmente, per me meglio così, l'ho preso per avere un m4 da strapazzare nelle giocate da tanti chilometri, più graffi ha più sembra reale!

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA
    Iscritto il
    29 Jun 2007
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toma ® Visualizza il messaggio
    aggiorno in parte, dopo avergli allungato la canna (l'ho preso cqb ma ora è m4a1) oggi ci ho fatto la prima giocata, senza aprirlo, l'asg tira tra i 0.92 e i 0.97 j, perfetto per me che gioco filo joule e sembra scaricare bene i pallini (2000) sparati solo oggi... veramente soddisfattissimo, con la 7.4 frulla che è un piacere estremo, ed in più ho ricevuto svariati complimenti per l'estetica, la colorazione opaca lo rende mooolto real steel, l'unico difetto e che la vernice si leva troppo facilmente, per me meglio così, l'ho preso per avere un m4 da strapazzare nelle giocate da tanti chilometri, più graffi ha più sembra reale!



  10. #30
    Spina L'avatar di -iceman-
    Club
    Legione Felix
    Iscritto il
    04 Apr 2008
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ho aperto il gearbox per portare dietro i fili batteria, la meccanica è identica al troy, a parte una sorpresa che sinceramente non aspettavo di trovare.. ovvero boccole da 8 mm anzichè 7 mm.
    con la lipo 7.4 a mio avviso gira meglio che con la 11.1, mentre per chi chiedeva la compatibilità con i caricatori magpul, confermo che pesca bene tutti i pallini.
    l'inico lavoretto che consiglio, come per la stragrande maggioranza delle asg, è la sostituzione del gommino hop up, con uno un pò più preciso.
    per il resto, questa asg, credo sia tra le tante, quella con il miglior rapporto qualità/prezzo.
    marco

Pagina 3 di 20 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99604-King-Arms-CQB

http://www.softairmania.it/threads/99604-King-Arms-CQB

8

13

4

http://www.softairmania.it/forum/threads/99604-King-Arms-CQB16109723
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.