Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: L'aquila risorge

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    SAM

Predefinito

ciao sten. dal report fattomi dai ricognitori, per loro sembrava un addestramento dall'atteggiamento dell'ufficiale nei confronti degli altri operatori (urlava come un matto!). tieni conto che essendo molto ben controllata l'area mi hanno riferito che non hanno potuto sostare troppo nelle vicinanze per il pericolo di essere scoperti. peccato per per l'errore di ricognizione

a presto, paolo sam

Spina
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo spaggiari Visualizza il messaggio
    ciao sten. dal report fattomi dai ricognitori, per loro sembrava un addestramento dall'atteggiamento dell'ufficiale nei confronti degli altri operatori (urlava come un matto!). tieni conto che essendo molto ben controllata l'area mi hanno riferito che non hanno potuto sostare troppo nelle vicinanze per il pericolo di essere scoperti. peccato per per l'errore di ricognizione

a presto, paolo sam

ho capito, ti ringrazio per il chiarimento.

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.