Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: L'aquila risorge

Spina
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

il percorso dei sam nel nostro campo
    Icone allegate Icone allegate f1.jpg‎  

Spina
    Club
    Soft Air Tergeste

Predefinito

la foto scattata alla cartina (antiproiettile!!! ) del campo base
    Icone allegate Icone allegate f2.jpg‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lupi del Carso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rickyvr Visualizza il messaggio
    come responsabile dell'obj 6 (scalo ferroviario), volevo ringraziare i quattro team che ci sono venuti a "fare visita" e comunque tutti i partecipanti per la numerosa adesione e partecipazione. tutti molto corretti e simpatici!!!

volevo inoltre ringraziare i compagni di obj del gruppo "lupi del carso", cercio e jamaica, e tutti gli organizzatori del kampfgruppe vega (sat, gruppo aquila e brigata bengasi) con cui ho avuto a che fare in questi giorni per la simpatia e per la grande disponibilita'.
    [...]

del resto tutti gli interditori si sono rivelati molto corretti... molto bene!

[...]
    un saluto a tutti e alla prossima.
    ciao kermit, è stato un vero piacere pattugliare assieme a voi, un vero spasso. lo dico anche da parte del compare cercio.
    un grosso saluto anche alle squadre partecipanti, veramente tutti simpatici e bravi.

jamaica
    lupi del carso

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

grandissa manifestazione,,mi sono divertito,,complimenti agli organizzatori,,è stata una bella gara(per quel poco che ho visto!!!).....a metà del nostro itinerario di pattuglia mi sono fatto male e i ci siamo dovuti ritirare tutti!!!
    presto metterò le poche foto che ho fatto + quelle dello sperec che ho fatto con marine del g.t.s.
    noi dell'f.m.m ( figli di mamma mucca) salutiamo tutti i partecipanti e organizzatori dell'evento!!!
    grazie a tutti!!
    sniper
    pr
    r.i.p (bo)

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

un grazie di tutto cuore a tutto il sat, a sten , a marung a liut ed a tutti quelli che mi sono sicuramente dimenticato da parte mia e dei miei ragazzi.

purtroppo non sono riuscito a intervenire per un impegno precedentemente preso con i ragazzi del 17imo rangers , i miei mi hanno descritto cmq l'evento come membri della pattuglia 8.3

al motto supremo " pattuglia 8.3 in avvicinamento a obj , possiamo rientrare ?" ..... "qui obj ... patuglia 8.3.... fora da cojoni ....dovete patugliare voialtri!!!" (il tutto con marcato accento del nordest)ahuuahuhauhau quando me la raccontano mi piscio addosso dal ridere!

grazie a tutti , grazie davvero , senza il sat questo evento non ci sarebbe stato , questa raccolta non si sarebbe realizzata e soprattutto avremmo perso una grandissima opportunità per far del bene e divertirci (il top)!

grazie.

Spina L'avatar di rickyvr
    Club
    FreeSpirit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erlobo Visualizza il messaggio
    ciao kermit, è stato un vero piacere pattugliare assieme a voi, un vero spasso. lo dico anche da parte del compare cercio.
    grazie per le belle parole, il piacere è stato reciproco... da ripetere in un'altra occasione!

ciao, kermit.

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

una cosa che non ho scritto nel debriefing è il fatto che la navigazione è stata effettuata con il solo ausilio della bussola e della mappa, cosa che, se da una parte ha allungato i tempi di marcia, dall'altra ha regalato un pizzico di avventura in più.

doc

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

un ringraziamento di cuore a tutti.
    siete stati in gamba e sembra che finora non ci siano stati problemi di sorta.
    grazie ancora ed arrivederci alla wnc.

ps: doc, ormai non mi stupite più, ma sono contento di vedere la serietà messa in campo da un gruppo di minorenni in grado di dare la birra a molti cosidetti esperti di sa.
    bravi.

Spina
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

Spina
    Club
    SAM

Predefinito

ciao sten. dal report fattomi dai ricognitori, per loro sembrava un addestramento dall'atteggiamento dell'ufficiale nei confronti degli altri operatori (urlava come un matto!). tieni conto che essendo molto ben controllata l'area mi hanno riferito che non hanno potuto sostare troppo nelle vicinanze per il pericolo di essere scoperti. peccato per per l'errore di ricognizione

a presto, paolo sam

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.