il percorso dei sam nel nostro campo
il percorso dei sam nel nostro campo
la foto scattata alla cartina (antiproiettile!!! ) del campo base
grandissa manifestazione,,mi sono divertito,,complimenti agli organizzatori,,è stata una bella gara(per quel poco che ho visto!!!).....a metà del nostro itinerario di pattuglia mi sono fatto male e i ci siamo dovuti ritirare tutti!!!
presto metterò le poche foto che ho fatto + quelle dello sperec che ho fatto con marine del g.t.s.
noi dell'f.m.m ( figli di mamma mucca) salutiamo tutti i partecipanti e organizzatori dell'evento!!!
grazie a tutti!!
sniper
pr
r.i.p (bo)
un grazie di tutto cuore a tutto il sat, a sten , a marung a liut ed a tutti quelli che mi sono sicuramente dimenticato da parte mia e dei miei ragazzi.
purtroppo non sono riuscito a intervenire per un impegno precedentemente preso con i ragazzi del 17imo rangers , i miei mi hanno descritto cmq l'evento come membri della pattuglia 8.3
al motto supremo " pattuglia 8.3 in avvicinamento a obj , possiamo rientrare ?" ..... "qui obj ... patuglia 8.3.... fora da cojoni ....dovete patugliare voialtri!!!" (il tutto con marcato accento del nordest)ahuuahuhauhau quando me la raccontano mi piscio addosso dal ridere!
grazie a tutti , grazie davvero , senza il sat questo evento non ci sarebbe stato , questa raccolta non si sarebbe realizzata e soprattutto avremmo perso una grandissima opportunità per far del bene e divertirci (il top)!
grazie.
una cosa che non ho scritto nel debriefing è il fatto che la navigazione è stata effettuata con il solo ausilio della bussola e della mappa, cosa che, se da una parte ha allungato i tempi di marcia, dall'altra ha regalato un pizzico di avventura in più.
doc
un ringraziamento di cuore a tutti.
siete stati in gamba e sembra che finora non ci siano stati problemi di sorta.
grazie ancora ed arrivederci alla wnc.
ps: doc, ormai non mi stupite più, ma sono contento di vedere la serietà messa in campo da un gruppo di minorenni in grado di dare la birra a molti cosidetti esperti di sa.
bravi.
ciao sten. dal report fattomi dai ricognitori, per loro sembrava un addestramento dall'atteggiamento dell'ufficiale nei confronti degli altri operatori (urlava come un matto!). tieni conto che essendo molto ben controllata l'area mi hanno riferito che non hanno potuto sostare troppo nelle vicinanze per il pericolo di essere scoperti. peccato per per l'errore di ricognizione
a presto, paolo sam