salve a tutti,ho una star mk43 nuova, il manuale consiglia una batteria da 9,6 volt,vorrei mettere una li-po da 11.1v 5000mha qualcuno mi può consigliare in merito ?![]()
salve a tutti,ho una star mk43 nuova, il manuale consiglia una batteria da 9,6 volt,vorrei mettere una li-po da 11.1v 5000mha qualcuno mi può consigliare in merito ?![]()
sulle li-po conta anche i "c" di scarica; io nn andrei oltre i 15.
per quanto riguarda il gb che dovrebbe essere una copia dell'a&k abbisogna di sicuro di una buona revisione consistente nel controllare lo spessoramento, l'altezza di ingaggio del pignone (su 2 a&k che ho aperto il pignone "prendeva" sul conico molto poco), reingrassata ed ovviamente il controllo della tenuta aria del cilindro (prova siringa); in pratica una buona messa a punto del tutto.
la star non ha il gb copia dell'a&k ma mi pare che abbia il gb in plastica... quindi metterci addirittura una 11,1x5000... non sò quanto possa diventare affidabile...
comunque sia un asg star non ha bisogno degli accorgimenti che possa aver bisogno un a&k... essendo sicuramente di qualità superiore...