Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: li-po per star MK43

docwho
    Visitatore

Predefinito li-po per star MK43

salve a tutti,ho una star mk43 nuova, il manuale consiglia una batteria da 9,6 volt,vorrei mettere una li-po da 11.1v 5000mha qualcuno mi può consigliare in merito ?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sulle li-po conta anche i "c" di scarica; io nn andrei oltre i 15.
    per quanto riguarda il gb che dovrebbe essere una copia dell'a&k abbisogna di sicuro di una buona revisione consistente nel controllare lo spessoramento, l'altezza di ingaggio del pignone (su 2 a&k che ho aperto il pignone "prendeva" sul conico molto poco), reingrassata ed ovviamente il controllo della tenuta aria del cilindro (prova siringa); in pratica una buona messa a punto del tutto.

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

la star non ha il gb copia dell'a&k ma mi pare che abbia il gb in plastica... quindi metterci addirittura una 11,1x5000... non sò quanto possa diventare affidabile...
    comunque sia un asg star non ha bisogno degli accorgimenti che possa aver bisogno un a&k... essendo sicuramente di qualità superiore...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.