Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: questa è la mia pistola

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si certo,però ha 13 anni,l'esperienza è la maturità ti portano a seguire il percorso logico da te citato iargia,a 13 anni è moolto facile farsi gabbare viaggiando sulle ali dell'entusiasmo !per il resto secondo me ci sono modi e modi per rispondere,si può dare il proprio parere assolutamente negativo senza bisogno di dover per forza indisporre chi pone la domanda,per il resto il diretto interessato nn ha più postato,forse si è pentito della scelta !

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

diciamo che come inizio non c'è male...nel senso che come la maggior parte dei softgunner, ha fatto un acquisto "inutile" per quanto riguarda il softair (chi non ha comprato almeno un' "arma" schifosa che ora tiene nel cassetto nascosta??? )....la stoffa del softgunner c'è!!

comunque, guardando i lati positivi, a 13 anni è meglio aver preso una pistola così...sapete com'è: poi arriva l'amico pirla che ti prende la pistole e per farsi 2 risate ti spara da 3 metri senza pensare che può farti davvero male...

sei appena entrato nel mondo del softair....

ema
    ema non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate che non ho + postato mi ero proprio dimenticato di questo post cmq ho letto tutto quello che avet scritto e vi volevo dire solo che : io le pisole a gas non le compro x l'elevato costo delle bobole ,poi io gioco con degli amici miei a oft air non sul serio siamo tutti 13enni e ci divertiamo con le pistole della villa pistole che costano ma 20€ tutte a molla quindi avete capito x me quella pistola è il top dei top x me e per i miei amici tutti mi invidiano mi invidiano pure di un carabbina da 25€ che spara gommini condor (naturalmente modificata in modo da sparare pallini) a noi nn interessa l'hop up etc.. etc.. noi giochiamo x divertirci x noi un pistla chencosta 70 € è tantissimo e chi sela compra è un pazzo.....non sto dicendo di non dire i vostr pareri contro la mia pistola anzi mi sn divertito a leggere le vostre idee e ho capito ce prima di comprare una pistoola lo chiedero prima a voi grz e continuate a postare

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

io se avevo la sua età sarei stato con loro!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ora è molto più chiaro...

a 13 anni giocavo anch'io con le pistole a molla da 10€

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

mmmm...come pistola non è il massimo...scommetto che tù quella pistola (sempre che non si sia rotta) la tieni come una reliquia(si scrive così?)
    con tutti i soldi che hai speso,per fucile a pompa,per la pistola con moto perpetuo,per questa eleetrica,ti saresti già comprato uno sniper...

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

hai commentato forse con un pelo (6 mesi) di ritardo

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hurutz_7 Visualizza il messaggio
    hai commentato forse con un pelo (6 mesi) di ritardo
    meglio tardi che mai
    magari quella pistola,ora è giàbelle che messa nel dimenticatio, o distrutta...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt Visualizza il messaggio
    magari quella pistola,ora è giàbelle che messa nel dimenticatio, o distrutta...
    cosa che spero..

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    cosa che spero..
    hahahahaahah...ma poveraccio...è costata 35 euro!!!!

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99512-questa-è-la-mia-pistolapage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.