che non vale niente sono soldi buttati
che non vale niente sono soldi buttati
penso che non ci fai molto, l unico buon impiego che potresti farne e mettertela in una fondina nel tattico tanto per scena, se ti dovesse servire invece di sparare la tiri che fà di sicuro meglio il suo dovere![]()
ragazzi...le pistole elettriche cinesi a ministilo scarrellanti arrivano al massimo ad una potenza di 0,2j.
contate che le marui a ministilo arrivano a 130/135 fps con pallini da 0.20 che equivalgono a 0,16j...e stiamo parlando delle marui, che tra le schifezze, sono le meno peggio!
immaginatevi una cinesotta a ministilo....![]()
![]()
!!!ma vi immaginate usarla in game e incazzarsi con uno perchè non si dichiara se lo colpite?!? immaginatevi la faccia!!
![]()
conta che io ho una desert eagle cyma (di quelle scarrellanti a ministilo) comprata 4/5 anni fa e pagata 20 euro, e da una distanza di 3/4 metri non buca il foglio di carta!!!..immaginate voi che potenza possa avere!!
mi sa tanto che sto topic non dura molto....
ed è giusto che sia così, cioè che una pistola che vale 30€ spari da far pena...altrimenti che giustizia ci sarebbe con le pistole che costano 150€?
ci sarà pure un motivo se con il valore di una marui te ne compri cinque di queste, ma cinque di queste non fanno una marui!!!
tutto nella norma!!!
bah bah bah....fermi un attimo: non è che sia proprio così!
voglio dire: una cyma 030 che fino a poco tempo fa veniva 43 euro (ora 49/50) non si può certo paragonare a certe schifezze!!certo, una marui elettrica rimane sempre superiore, ma se contiamo la differenza di soldi che c'è tra una aeg marui ed una cyma (da 7,2 v) non è poi così giustificata!
il grandissimo problema è che in molti negozi, e specialmente sulla baia, ci sono davvero troppi fanfaroni che vendono cagatine spacciandole per "armi" da softair e facendole strapagare!!
contate che in giro si trovano ancora le pistole marui a ministilo scarrellanti (schifose tanto quanto le cinesi, quindi non è solo una questione di marca, perchè anche la marui a ministilo è schifosa ed è proprio quella che esce a 0,2j!!) a prezzi assurdi come 65/70 euro, solo perchè portano il marchio marui!!
purtroppo, come penso sia successo a molti di noi, iniziando da inesperti, si prendono molte fregature e spesso si pagano cifre allucinanti per oggetti a dir poco scadenti! penso che 35 euro per una pistola cinese a ministilo sia davvero un'indecenza, soprattutto se contiamo che il valore di questa pistola sarà a dir tanto sui 10 euro!![]()
poi il discorso non era tanto incentrato su quanto esce o meno...una pistola da softair non è solo quello...e' anche la meccanica, l'affidabilità ecc...
edito: poi il fatto che a produrre l'asg sia un marchio blasonato come marui, come ho detto prima, influisce indubbiamente sul prezzo d'acquisto...e' normale, ma non è l'unica motivazione per tale differenza...
Ultima modifica di RIS; 10/06/2009 a 16:49