Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Compravendita in corso ma infrazione incorsa

Spina L'avatar di Al_Rebel
    Club
    lycan s.a.t

Predefinito Compravendita in corso ma infrazione incorsa

salve, volevo avvisare come da voi segnalato
    delle compravendite che stavo effettuando
    ora non vorrei contestare il punto aggiuntosi ai 2 precedenti
    ma non voleva essere spam bensi' trattativa
    ora non posso vedere i link e quindi non potrei linkare i post
    ma ero in trattativa con altri due..
    volevo sapere la scadenza del punto di infrazione di "spam"
    forse come mi sono distratto io a battere sulla tastiera
    qualcun'altro lo ha preso come spam anche perche' di spam
    nei post se ne vede ad ogni angolo e il mio non voleva esserlo
    grazie

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ti rispondo subito:
    da regolamento, il tuo intervento era spam a tutti gli effetti
    23. posso contestare un prezzo di vendita citando prezzi di negozianti o altri siti?
    risposta:
    no. le contestazioni o le osservazioni del genere "ma che prezzo hai messo, da xyz costa meno" oppure "ma chi vuoi che lo compri a quel prezzo! l'ho visto a x euro da yzx" e simili non sono ammesse nei thread di compravendita. sebbene sia comunque permesso negoziare sul prezzo di vendita (nei termini stabiliti dal venditore), commenti od osservazioni circostanziate e/o superficiali verranno considerate come spam e pertanto rimosse e/o sanzionate a discrezione dello staff di sam. ogni venditore su sam e' infatti libero di stabilire il prezzo di vendita in modo arbitrario e assolutamente indipendente da qualsiasi listino prezzi, quotazione o altro. per questo motivo consigliamo gli eventuali interessati all'acquisto del materiale in vendita sul mercatino di informarsi sul reale prezzo dell'oggetto "da nuovo" e valutare attentamente se vale la pena di comprarlo al prezzo con cui viene venduto usato.
    il ban dal mercatino scatta al raggiungimento dei 3 punti totali di infrazione.
    bandit te ne aveva già dati 2 (per vendita tramite pm) a scadenza 6 mesi, a questo punto ho cercato di dare l'infrazione minima (1 punto a scadenza 14 gg).
    questo vuol dire che tra 14 gg, quando scadrà quest' ultima infrazione, ritornerai ad accedere al mercatino.

ti consiglio comunque di leggere bene tutto il regolamento (faq comprese) così da evitare di incorrere nuovamente in situazioni come queste.
    gat

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.