Quote Originariamente inviata da herbal Visualizza il messaggio
ho scritto mentre scrivevi tu. solo che io ho scritto di più. gne gne gne!
la sintesi è un dono....ma devo ammettere che ho molto apprezzato "il proietto che toglie anche le incrostazioni più difficili"!!!

cavolo....7minuti ci hai messo!!!

Quote Originariamente inviata da nicolaj198vi Visualizza il messaggio
una cosa è sparare a 500 mt con un 5.45, cosa ben diversa è farlo con un 12.7!
che un fante abbia una buona precisione su queste distanze con un calibro 12.7, e sopratutto con una canna tanto corta, mi dispiace ma è tutto da dimostrare.
500mt sono un pò tantini....anche 400 a dir la verità!!!
(ovviamente intendo a occhio nudo)

però effettivamente nicolaj ha ragione quando dice che,per quanto il sistema d'arma sia identico a quelle più diffuse,che il calibro nn da a tutti la possibilità di ottenere gli stessi risultati!!!

quella è sicuramente un'arma da specialista....per quanto poi la funzione raffica ci sia io credo sia solo perchè il coso è una derivazione di un'arma con tale caratteristica ma la cosa più efficace è sicuramente il colpo singolo ripetuto rapidamente!!!