Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: systema gear box completo 1 Juole per m16 a2/sr16

Spina L'avatar di S.L.D.Baranzo
    Club
    2 easy

Question systema gear box completo 1 Juole per m16 a2/sr16

ciao a tutti volevo chiedere informazioni su questo gb ho letto che da qualche problema di compatibilità con i gusci di altre marche io ho un m15a4 ca è compatibile? ne vale la spesa? sono quasi 200€ ma se mi dite che è un prodotto affidabile che mi duri nel tempo (sempre senza imprevisti su quelli non ci si può fare niente) mi butterei nella spesa

vi ringrazio in anticipo per le risposte

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

ci sarà chi ti dice si e chi ti dice no a secondo delle esperienze avute: per me il "lume" nn vale la "candela" poi fai tu; eventualmente aspetti un pò, metti da parte altri soldi, e ti compri un "revolution".

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

quoto picchio!

oltretutto monta il ciofega-pistone rosso ed è pesantemente over....per cui va aperto per il cambio molla.
    ne ho montati tre ed erano tutti over....e quello alimentato con lipo 11,1v è durato una raffica poi ho piallato il pistone.........

leggi la guida ed assemblalo da solo!

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

quindi è "inutile" mettere un gb da 200€ che forse e dico forse poichè non so se sia compatibile coi gusci ca ma bastarebbe mettere da parte altri soldini e comprarne uno da 400€ (il revolution) che magari presenta gli stessi problemi del "fratellino minore" (poichè come "forma" dalle foto mi pare uguale al mecha). "mi sembra un'ottima soluzione"

@s.l.d baranzo
    come mai hai optato per un mecha? il gb classic presenta problemi?
    talvolta spendere tanto non vuol dire avere il meglio che offre il mercato...come detto da pitonci leggi la guida e magari assemblatelo da solo in base alle tue esigenze
    Ultima modifica di dari0; 07/06/2009 a 01:40

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

vero! tanto la bianchina che il 430 sono auto! hanno tutte e due quattro ruote!

Club
    2 easy

Predefinito

ho optato per questo dopo una lunga storia allora fucile tutto originale montato canna di precisione fatte due partitelle domenicali dopodichè il fucile non spara i pallini si incastrano nel gruppo hop up sostituiscocon un guarder ma il problema si ripresenta allora opto per un systema dopo aver regolato l'incidenza dell' hop-up sparo tre caricatori il problema si ripresenta ma questa volta mi accorgo che se appoggio il dito sulla canna il fucile fa lo stesso rumore di quando si incastrano i pallini penso che sia un problema d'aria premetto che non ho mai aperto un gb e solo il pensiero non mi garba di sicuro perchè non so a chi rivolgermi se qualcosa va storto mi piacerebbe aver un fucile valido non tanto in rof (non sono un amante delle scie di pallini) quanto in affidabilità (salvo imprevisti è chiaro) è solo che non so come risolvere il problema e da vero pensavo di sradicare quallo ca e montarne uno completo (sempre per la paura di fare cavolate nello smontaggio del vecchio) ritenendo la systema una buona marca pensavo a questo

p.s.: chiedo scusa ai moderatori della sezione tech center e riparazioni per aver aperto due topic simili (vedi:m15a4ca) ma non ottenendo risposta ho pensato di chiedere nello specifico sorry

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

io reputo il gb classic army molto valido sin da originale,che una volta messo a puntino (ottimizzandolo qualora ve ne fosse necessità) non ha nulla da invidiare al blasonato mechabox

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

se si incastrano i bb la colpa non è del gearbox!
    se tutto nasce dal cambio canna con una di precisione:
    intanto pulisci la canna
    poi usa bb ottimi
    poi controlla il pressore
    guarda che lo spingipallino sia ok e non presenti segni di sfregamenti laterali troppo vistosi
    se la t è stata cambiata il danno lo trovi qui......non c'è altro da controllare!

Club
    2 easy

Predefinito

io uso solo bb marui o madbull ma che non sia la canna il vero problema può essere? anche se però due game li ha fatti tranquillamente non so

@dari0: per messo a puntino cosa intendi che parti vanno cambiato scusa ma di gear box non me ne intendo

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    se si incastrano i bb la colpa non è del gearbox!
    se tutto nasce dal cambio canna con una di precisione:
    intanto pulisci la canna
    poi usa bb ottimi
    poi controlla il pressore
    guarda che lo spingipallino sia ok e non presenti segni di sfregamenti laterali troppo vistosi
    se la t è stata cambiata il danno lo trovi qui......non c'è altro da controllare!
    su questo quoto in toto pitonci.

per il discorso di mettere a puntino il gb bhè ci sono una serie di accorgimenti che "io" uso fare,come rispessorare,reingrassare (se necessario),controllo gruppo aria,l'astina spingipallino scorra senza forzare e quindi faccia fatica nel muoversi,il corretto scorrimento del pistone nelle guide.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99456-problema-masada

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.