esistono anche vegetate.. ne ho vista una dal vivo e mi pare ben fatta.. colori molto definiti.. solo che le gomitiere mi sembrano un po giocattolose.. penso che con ginocchiere e gomitiere ops la qualità globale salga di molto!!
esistono anche vegetate.. ne ho vista una dal vivo e mi pare ben fatta.. colori molto definiti.. solo che le gomitiere mi sembrano un po giocattolose.. penso che con ginocchiere e gomitiere ops la qualità globale salga di molto!!
avete omesso un dettaglio importante...esistono anche in cadpat!
verissimo!!
sarà il mio prossimo acquisto,dato che usiamo anche quella in squadra(visto che non riuscivamo a metterci d'accrodo su quale mimrtica fosse la migliore,alla fine le abbiamo prese tutte....).
per quanto riguarda le ginocchiere,sono praticamente identiche a quelle cinesi combat,ma con in pù una piacevole bugnatura antiscivolo.
io quelle cinesi sono un'anno che le uso,e fin'ora si sono comportate alla grande!!!!
io ne ho comprata una e provata, devo dire che sono davvero comode.
l'unico problema che ho avuto e' che la fibbia che stringe la ginocchiera, rimanendo dietro
il ginocchio, mi da fastidio quando mi inginocchio (scusate il gioco di parole) perchè finisce proprio dietro la giuntura.
l.
che palle, mai che le facciano anche in tigher!
mi pmmate il negozio? qualcuno sa niente sui costi?
pm anche a me!! interessante sia la vegetata che la woodland
ottima notizia!
avevo preso la crye in mmc ed era ottima ma in altri pattern (a parte una defcon5 in vegetato di mediocre fattura) non ho trovato niente...
ho visto che ci sono anche i pantaloni