Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Prime armi scelta asg

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

o marui usato (non te ne pentirai) oppure g36 goldenbow nuovo (il goldenbow, con quel che costa non ha senso prenderlo usato secondo me)

Spina L'avatar di Rivo
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la canna dell' mp5 marui non è un po' corta rispetto all' m4?

la precisione quanto ne risente?

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

nel softair alla fine non cambia praticamente nulla per la lunghezza della canna.....cambia invece se monti una canna di precisione...ma è un altro discorso....
    anche io ti consiglio di evitare rischi inutili con repliche overjoule, su questo stesso forum ho sentito di una persona a cui si si sono sbriciolati 3 molari per un pallino che lo aveva colpito sulla guancia.....dimmi8 tu se per un gioco si deve rischiare di farsi male davvero!

se proprio non vuoi aprirlo devi andare su un marui che sicuramente è underjoule di <suo e non ti darà problemi per parecchio tempo, c'è gente che ha un marui da anni che funziona bene senza averlo mai aperto.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rivo Visualizza il messaggio
    ma la canna dell' mp5 marui non è un po' corta rispetto all' m4?

la precisione quanto ne risente?
    non pensare che con pochi centimetri in più di canna la differenza si veda...alla fine nel softair cambia veramente poco

dRk
    dRk non  è collegato
    Spina L'avatar di dRk
    Club
    Spetsnaz Lucca

Predefinito

nel softair a differenza delle armi reali, le dimensioni e i modelli non cambiano in modo radicale il gioco.

e' solo una questione di estetica.

Spina L'avatar di Rivo
    Club
    non affiliato

Predefinito

mmm ok...

ora vedo che prezzo mi fa l' utente che vende l' mp5 marui, se non mi soddisfa vado diretto sull' m4 fullmetal golden bow...

ah una domanda che non centra... io ho visto i prezzi online per i pallini e 1kg +o- costa 7 euro e mezzo... poi varia da marca a marca... in negozio da me costano 15 euro, non è un po' troppo secondo voi? o è normale questa differenza?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rivo Visualizza il messaggio
    mmm ok...

ora vedo che prezzo mi fa l' utente che vende l' mp5 marui, se non mi soddisfa vado diretto sull' m4 fullmetal golden bow...

ah una domanda che non centra... io ho visto i prezzi online per i pallini e 1kg +o- costa 7 euro e mezzo... poi varia da marca a marca... in negozio da me costano 15 euro, non è un po' troppo secondo voi? o è normale questa differenza?
    15 è veramente esagerato, però pagarli in negozio sui 10-12 auro al max va bene

Spina L'avatar di nicogazza
    Club
    non affiliato

Predefinito

prenditi il marui e non te ne pentirai.....basta che metti le batterie 8.4 ci giochi senza mai aver problemi

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

fatti il marui ad occhi chiusi... se li tratti bene sono meccanicamente eterni (peccato per la fragilità strutturale).
    ho un amico che usa un mp5 da 8 anni e non lo ha mai nemmeno aperto per ingrassarlo... giusto una spruzzatina di olio al silicone nella canna ogni tanto.

Spina L'avatar di Rivo
    Club
    non affiliato

Predefinito

il marui aveva un prezzo eccessivo, alla fine penso di prendere il golden bow full metal nuovo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99440-Prime-armi-scelta-asg

http:www.softairmania.itthreads99440-Prime-armi-scelta-asgpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.