Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: QUANTI DI VOI?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

il quadro della situazione attuale è il medesimo di 4 o 5 mesi fa.
    chi la pensa in un modo e chi in un altro.
    se vogliamo + realismo usiamo armi vere....

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di cinghiale
    Club
    G.S.STALKERS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jump62

se vogliamo + realismo usiamo armi vere....
    va bene...però uno poi devo lo stesso dichiararsi colpito

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattiafrassinella
    la gente un po duretta non e' adatta a giocare a softair..
    di gente duretta ne ho incontrata cosìtanta che ha volte ho pensato che essere "duretti" è un requisito del sa...

car "limitati", solo in urbano... nel bosco andrebbero bene quelli da 130 e sarebbero anche pochi, perchè tanto lo sappiamo che diversi non dichiarano così facilmente

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

5 mesi fa non ho postato, quindi dico la mia.

giocare con caricatori standard è sicuramente "realistico" (in giappone fanno dei tornei specifici), anche se il grosso limite è quello di dotarsi di un gran numero di caricatori.

nel soft air è fondamentale l'azione rapida, da guerriglia, con volume di fuoco molte volte sostenuto, obj a volte difficili e ben presidiati (quindi con necessità di copertura costante in fase di avvicinamento e attacco).

se si volesse impostare una gara con caricatori standard bisognerebbe porre molta attenzione anche alla tipologia di obj, calibrando attentamente il numero di difensori e il loro armamento, ecc... altimenti si corre il rischio di finire un'azione prima di cominciarla (sia per chi attacca e sia per chi difende).

per non parlare poi dei tempi di ricarica, che rischiano di interrompere spesso l'azione, "mortificandola" e rendendo il gioco spezzettato...

in ogni caso non mi dispiacerebbe provare: è un'esperienza che farei volentieri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

quoto jump:non voglio assolutamente limitare la discussione ma il famoso topic di cui parlavo è stato fatto appunto poco tempo fa(secondo me meno di 5 mesi fa)quindi per vedere le le opinioni degli altri basta usare il tasto cerca

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito

in ogni caso come ha detto igor:"servono + colpi per colpire"
    bisogna essere molto vicini all'avversario o essere molto bravi a sparare :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

questo anche perchè non moltissimi giocatori usano le tacche di mira o regolano i dot...
    la tecnica normale è "annaffia e poi dirigi la raffica"... io da che ho qualsiasi tipo di dot faccio anche solo raffiche da 7 - 8 bb... dove c'è il puntino, li vanno i pallini...

invece la gente annaffia a caso e molti si riescono pure ad incazzare perchè hanno sparato 600bb "ma non ti hanno preso", brutto highlander... chiaro, mira prima di tirare, testina...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

in boschivo è impossibile usare caricatori da pochi colpi.la settimana scorsa l'ho notato.c'era un cecchino a tipo 20 metri,lo vedevo come se avesse avuto attaccato un faro e gli sparavo solo che i pallini venivano sempre deviati da robe tipo foglie e rametti,quindi alla fine siamo tipo rimasti a guardarci fino a che non ho chiesto copertura e gli sono andato in bocca per essere sicuro di centrarlo...se no si faceva notte.
    questo è giusto un esempio del perchè si dovrebbero usare i maggiorati in boschivo.
    in urbano la cosa cambia perchè gli unici ostacoli di fatto sono gli edifici,ma alla fine la visuale è sempre libera e la traiettoria dei bb non viene "sporcata".

Kraven
    Visitatore

Predefinito

beh, il mio ciufile é innerjoule, ma se non sono 10bb a colpire saran 15, passare almeno le foglie le passa...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

beh anche il mio le passa le foglie se inizio a fare le raffiche di un minuto,solo che se c'è un ramo dopo l'altro si fa fatica...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.