come si può capire dalla scatola se un fucile è un golden bow , dboys , a&k .
perchè ho notato che molte volte sulla scatola non c'è la marca.
potete inviarmi immagini di esempio.?
ci si può fidare..... di chi vende...
come si può capire dalla scatola se un fucile è un golden bow , dboys , a&k .
perchè ho notato che molte volte sulla scatola non c'è la marca.
potete inviarmi immagini di esempio.?
ci si può fidare..... di chi vende...
Ultima modifica di XxGeNuiNe SnIpErxX; 06/06/2009 a 18:51
molto spesso lo capisci da scritte che ci sono sui particolari(fondo del caricatore,ris etc) o ci sono scritte sul gearbox.
i marui sono riconoscibilissimi perchè
-la scatola presenta sempre il vero nome dell'arma.
-c'è l'inconfondibile logo marui stampato.
-idem sui gusci dell'asg
per gli altri... di solito il nome dell'arma è taroccato, e tanto basta.
i double eagle hanno impresso il profilo di due teste di aquila, altro non saprei, nè mi importa sapere![]()
per la serie colt ,puoi vederlo dal caricatore :
made in china per la golden bow\jing gong\
a&k per la a&k
dboys armaments per la dboys
se no smonti la parte dove ci sta il motore e dal tipo di motore te ne accorgi
in italia è difficile riconoscerli, perchè i low cost sono marchiati roya, io li riconosco dal manuale e dai loghi sulla scatola
fortunatamente (per certi versi) la golden bow sta marchiando le proprie repliche con il logo, e si riescono a distinguere!
poi li riconosco dal nome taroccato....se leggo g608 so che è la golden bow ad esempio!
per i colt
a&k lo scrive grosso quanto una casa sul lato sinistro del fucile il suo marchio, scatola marrone mooooolto scarna....
both elephant ha una scatola simile ai marui...però il nome dell'arma è sempre alterato..
i gear golden bow solitamente sono neri, con motore "shung bao" o una cosa simile, oppure c'è scritto proprio golden bow sul motorino, le scatole son sempre marroni con l'immagine stilizzata dell'arma e il logo golden bow(un'aquila con le ali aperte) a lato
i dboy colt iniziano col codice bi-numero-, la scatola è marrone o nera con la sola immagine stilizzata del fucile e il codice dell'arma
agm scatola nera con la foto del fucile in bella vista a colori
ma scusate mi sembra una domanda paradossale, ma i cinesi non sono i falsi??![]()
fra un pò ci saranno talmente tanti "cinesi" in giro che saranno tutti "gli altri" ad essere falsi !!