Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dove posso acquistare...

Spina L'avatar di Maverick_06
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dove posso acquistare...

buona sera a tutti...
    volevo chiedervi se conoscevate qualche sito che vende a prezzo onesto ( €120 circa ) la multicam della tru spec acu combat....

grazie a tutti !
    un saluto
    mav.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

umh la 'multicam acu combat' non so cosa sia, cioè non esiste. se intendi la tru guarda da desert deuce surplus, è un negozio americano sia 'indipendente' che ebay store, ha molta roba della truspec anche in mc e anche tru, a prezzi ovviamente bassi rispetto all'italia e ti posso garantire che sono affidabili perchè ci ho già fatto un ordine. in italia bho non c'è in molti posti, mi sa solo da aef ad un prezzo esorbitante.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lynx softair team

Predefinito

c sono le multicam della s.o.d gear sono molte ben fatte tessuto crye,prezzi giano intorno ai 154 euri spedita sono ottime e resistenti personalmente mi c trovo benissimo ricordo k quest'ultima fornisce capi militari alle forze speciali italiane inpegnate contro la lotta al terrorismo in iraq.
    fate voi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

lince veramente la mimetica della sod viene circa 280€ compresa di sopra e sotto!! forse il prezzo che hai indicato è solo una parte del completo! certo, se si ha la possibilità di spendere, sono uno dei migliori capi in circolazione, con questo pattern!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.