buona sera a tutti...
volevo chiedervi se conoscevate qualche sito che vende a prezzo onesto ( €120 circa ) la multicam della tru spec acu combat....
grazie a tutti !
un saluto
mav.
buona sera a tutti...
volevo chiedervi se conoscevate qualche sito che vende a prezzo onesto ( €120 circa ) la multicam della tru spec acu combat....
grazie a tutti !
un saluto
mav.
umh la 'multicam acu combat' non so cosa sia, cioè non esiste. se intendi la tru guarda da desert deuce surplus, è un negozio americano sia 'indipendente' che ebay store, ha molta roba della truspec anche in mc e anche tru, a prezzi ovviamente bassi rispetto all'italia e ti posso garantire che sono affidabili perchè ci ho già fatto un ordine. in italia bho non c'è in molti posti, mi sa solo da aef ad un prezzo esorbitante.
c sono le multicam della s.o.d gear sono molte ben fatte tessuto crye,prezzi giano intorno ai 154 euri spedita sono ottime e resistenti personalmente mi c trovo benissimo ricordo k quest'ultima fornisce capi militari alle forze speciali italiane inpegnate contro la lotta al terrorismo in iraq.
fate voi...
lince veramente la mimetica della sod viene circa 280€ compresa di sopra e sotto!! forse il prezzo che hai indicato è solo una parte del completo!certo, se si ha la possibilità di spendere, sono uno dei migliori capi in circolazione, con questo pattern!
![]()