io metterò il classico bush che ho pittato desert, cosi sono a posto.
cmq secondo me validissimo fucile, anche se prenderò il defender vfc, avendo lo scar so che soddisfazioni da un vfc.
ma mamma marui è la n1
io metterò il classico bush che ho pittato desert, cosi sono a posto.
cmq secondo me validissimo fucile, anche se prenderò il defender vfc, avendo lo scar so che soddisfazioni da un vfc.
ma mamma marui è la n1
posta foto poi, cosi vediamo come cambia.
il defender và molto bene, infatti me lo porto in svezia, però anche il marui, con il suo peso limitato e qualche modifica dovrebbe essere un ottimo compagno di gare di durata..
bho prima lo portava...
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=96896
vedi qui
ho letto la tua recensione da prima, è veramente bello, però sento la mancanza di un m4 da 36 cm.
il cqb pistol l ho appena venduto, cosi con i soldi che prendo potrò decidere.
cmq bellissimo gingillo raptor
chiedo un' informazione:
e' impensabile riuscire a mettere una 8,4 large nel calcio, anche lavorandoci un pò?
io sto cesso di calcio l ho buttato via...non ci sta nulla!
ho preso un calcio stubby style identico...e la storia cambia!![]()
è un anno che ho un ca m15a4 socom,credo che piu lo stuby,cercano di copiare il cqb della ca.....e cmq......resta imparegiabile.anche per la marui
sono d' accordo, io ho tre fucili e due pistole tutte marui, e ne sono più che soddisfatto.
a parte la famosa affidabilità impareggiabile,(si è vero, non sono a filo joule) però non ho mai visto un marui,sia i miei che di altri, che non abbia traiettorie belle tese e rosate strette.
la "poca" potenza è ampiamente compensata da altre caratteristiche.