concordo con legend, la t funziona a meraviglia, da non scordare che è marui e.
per il resto per come l ho modificato va da dio, tira meglio del mio scar, silenzioso è silenzioso.
se si irrobustisce un pò come ho fatto io mettendo la grip decente, il fucilozzo è una trave.
poi ovviamente sono gusti e.
in effetti è un piccolo e compatto pezzo unico di ferro e plastica...bello solido!
costa in effetti un bel pochino...ma da soddisfazioni!
io ne ho parecchi di ciuffle...ma usare questo moddato fa così....fast!![]()
siamo 2 allora, l ho preso solo perchè mi affascinava, pensa che l ho cambiato con un ak scarellante marui hehehhe.
però devo ancora provarlo in campo come si deve e poi saprò dare qualche notizia in più
il mio all inizio pareva buono...nulla di che ma buono! tempo una decina di caricatori invece e l hop up si è svegliato alla grande...come ho già detto arriva alle stesse distanze degli altri ciuffle che ho!
e come precisione non è da meno...sono soddisfatto nel complesso, lo consiglio a chi è indeciso!
poi moddato a piacimento fa davvero molto pmc
p.s. molto bello anche il tuo mario c![]()
ora ti tocca postare una foto del tuo, nel mio ho dovuto cambiare il pressore, anche perchè uso gli 0,28.
ma a freddo tira basso, poi si riprendo subito.
bello il tuo legend, ma secondo me stà veramente bene il vltor come ha fatto mario.
immaginavo che la t fosse 2 pezzi, infatti spero sempre di trovare i gusci dove poterla mettere perchè va benissimo..
e' il calcio, che da fucile originale stona secondo me, anche un bel ctr andrebbe bene..