Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: caricatore per colt Guarder

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Fantasma
    Club
    Demon Hunters

Predefinito caricatore per colt Guarder

salve ragazzi vorrei comprare questi caricatori della guarder che si caricano una sola volta e scaricano fino all'ultimo pallino(stando alla descrizione del venditore).e' tutto vero?qualcuno di voi li usa gia?
    https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=898

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

non li ho mai provati ma tutti li descrivono come i migliori caricatori per colt e sembra proprio che ciò che è scritto nella didascalia corrisponda al vero

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

si e vero
    io ho 2 car colt con meccanica guarder, il car con una caricata fino al clic lo puoi scaricare senza ricaricarlo dopo un paio di raffiche, lo potresti svuotare in una rafficha se vuoi, solo che non te lo consiglio se ti sta al cuore il tuo fucile

sarebbero adatti per usarli sulla minimi

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

da quando li ho comprati (2 pz.) diversi mesi fa uso solo questi, gli altri ke avevo ics, g&g, li ho dimenticati nel tattico (ora avranno la muffa!),se può rassicurarti è tutto vero, con una sola carica tirano sù tutti i bb!!!!!!!!!!
    unico neo: costano uno skioppo!!!

Spina L'avatar di ThePrensc
    Club
    Predatori Modena SAC

Predefinito

io ne possiedo 5. ti dico solo che ho venduto tutti i ca e i marui che avevo... questi tirano tutti i palini e pesano la metà dei marui.
    vai tranquillo...

Bandito dal forum L'avatar di predator
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

si è vero , gran caricatori , qualcuno sa se danno problemi nel tempo se uno li carica sempre al massimo ? secondo voi comprando una molla rinforzata e mettendola nei caricatori normali darà lo stesso effetto ?

Spina

L'avatar di Fantasma
    Club
    Demon Hunters

Predefinito

grazie, frateè , ma dovrò aspettare ancora per fine ottobre ,safarà non per adesso e in rosso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.