no ma se vuoi fare una mina io me ne intendo molto bene!!!
no ma se vuoi fare una mina io me ne intendo molto bene!!!
bene bene dimmi! ma per fare un'asg nessuno ha niente?

nella sezione custom c'è un utente che ha modificato un g36 in modo davvero futuristico, mi pare con la vetroresina, potresti dare un occhiata anche a quello :d
io ne o fatta una con delle trappole per topi o unito queste con un pezzo di stoffa che una volta riempito nn perde i pallini e poi le trappole possono scattare in 2 modi uno e capire il raggio d'azione e utilizzare il dei pezzi di ferro per far scatare la trappola una volta pestata salta e partono i pallini o senò con un cordino farlo saltare quando si vuole
si si volevo solo sapere come crearne uno da se
bhè, un fucile da solo te lo puoi fare, alla fine se si hanno foto e quote di riferimento, si possono fare tranquillamente....
devi avere un cnc, tornio, fresa, trapani, e un officina e soprattutto una manualità davvero tosta!
officina e tornio li ho...e mio papa che fa le cose al tornio me lo potrebbbe fare.----ma servirebbe una guida
un asg low cost costa cosi' poco che rende inutile farsene una da sola.. per ricavare dal pieno un receivere serve una fresa al cnc e non una manuale.. con spese di tempo e di materiale assurde rispetto alle 150€ per avere un asg bella e fatta...
voglio dire.. vuoi fare un fucile da zero ma non sei pratico... non esiste un libro "10 semplici mosse per diventare un genio della meccanica"
ci sono esseri umani che sono ingrado e altre no.. tu non ha nemmeno idea di cosa costruire.. non hai idea di cosa si puo' costruire con un officina.. nè come è fatta un asg.. ma perchè mettersi in testa obiettivi troppo lontani?
il tizio che ha fatto il barrett è un genio.. ha fatto le asole di raffreddamento sul receiver con un dremel a mano.... con una precisione che mi supera di 10 lunghezze...![]()