Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: King Arms - Gearbox 2° e 3° da 9mm

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

in settimana porto un gear da 7mm rinforzato all'uni. gli do una fresatina lol

vediamo se ci vanno i 10mm:d

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    ripeto, azzzz...!! e' bastata una sp90 a farlo crepare in testa!!!??
    mi sa che ti è capitato fra le mani un gb particolarmente sfigato...cavolo, crepasi in poco tempo usando una normale sp90 mi pare davvero troppo e quindi spero si tratti di un caso isolato e non dell'affidabilità "media" del prodotto in sè!!

sicuramente sara' un caso.... ma che caxxo. mi si e' rotto proprio ad una gara.

capita' dei mercenari pontini & co. sono testimoni

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

montana ma il tuo gb era di 2^ vero??
    cmq ho parlato di recente con mr feng(tot)mi ha detto che girano meglio quella da 8 che quelle da 9..non è vero che le boccole piu' grandi sono e meglio è...

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    montana ma il tuo gb era di 2^ vero??
    si e' di ii gen.... l'ho tenuto, voglio vedere se si puo' risaldare con qualche soluzione chimica.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    si e' di ii gen.... l'ho tenuto, voglio vedere se si puo' risaldare con qualche soluzione chimica.
    lascia perdere la saldatura..compralo nuovo e ricicla le boccole..

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

beh ci provo alla fine ci sono due crepe...... tanto non mi costa niente.

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

cavolo montana, che sfiga assurda...proprio in gara ti è capitata la rottura, il peggio del peggio!!!!
    comunque, ho avuto modo di parlare di persona giusto ieri sera con feng della tot riguardo al discorso diametro delle boccole. faccio, quindi un piccolissima precisazione ad integrazione di quanto scritto da gotrek: secondo feng non è che le boccole da 9mm. vadano peggio in assoluto rispetto a quelle da 8mm.!! con quelle da 9mm., a parità del resto della componentistica interna (perciò stessa molla, stesso gruppo aria, stesso motore, stessi ingranaggi, stessa batteria), si avrà un rof inferiore rispetto a ciò che si può ottenere con boccole da 7 e/o 8mm.!!
    gotrek, quindi, ha ragione a sostenere che non è valida "l'equazione" boccole più grandi=risultati sempre più performanti, specie in termini di rof.
    pare, però, che pur a discapito della velocità di raffica con boccole da 9mm. si abbia un "qualche cosa in più" in termini di affidabilità complessiva (e se la meccanica gira un pò più lentamente non faccio fatica a crederci).
    Ultima modifica di Paco; 09/06/2009 a 13:11

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

p.s.@montana: effettivamente fossi in te non spererei troppo di riuscire a resuscitare il defunto gb con una saldatura. comunque, il gb oramai è andato...fare la prova non ti costa nulla, sicuramente non potrà peggiorare le cose!!!
    al peggio recuperi tutto il recuperabile (direi tutto a parte i semigusci del gb) e lo rimonti su di un nuovo gb!!

magari, però, non provare in gara il gb dopo la saldatura...onde evitare ulteriori spiacevoli "inconvenienti"!!!!

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

la velocita' angolare di una boccola di una boccola da 9mm sara' inferiore rispetto ad una boccola da 8mm. per questo motivo gireranno piu lentamente ma di sicuro avrai meno possibilita' di rotture. la boccola da 8mm e' il giusto rapporto tra affidabilita' e rof.

Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    magari, però, non provare in gara il gb dopo la saldatura...onde evitare ulteriori spiacevoli "inconvenienti"!!!!
    ehehheehe ovviamente!!! la rottura penso sia stata causata dalle forti vibrazioni della testa pistone, si sentiva molto!!!

all'uni ho una pasta saldante per pezzi meccanici aventi crepe.... se lo rimetto a nuovo al massimo ci gioco sperimentando qualche invenzione

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.