Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: linkate o spiegate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10^C.I.R. LICOLA

Predefinito linkate o spiegate

cari ragazzi da tempo sto cercando di verniciare il mio fucile come la mia mimetica(quella standard dell'esercito italiano)ma nn lo so fare..quindi vi chiedo se potreste darmi un link o spiegarmi tutto passo dopo passo iniziando dalle bombolette che devo comprare a quando ho finito e poso la bomboletta....il mio fucile è un ak74u corto e sn ancora indeciso se verniciare il paramano..voi che ne dite?...attendo spiegazioni,risposte o link..saluti

arghin

ps ho cercato dappertutto anche in altri forum ma nn ho trovato niente...cmq sn un po imbranato in queste cose(nel senso di come e cn cosa verniciare)...

Club
    10^C.I.R. LICOLA

Predefinito

ho comprato colori acrilici che vanno bene per ferro metallo etc etc...vnn bn?che dite smonto l'arma prima?uso foglie etc etc?
    Ultima modifica di DC Hummer; 05/06/2009 a 11:43

Club
    10^C.I.R. LICOLA

Predefinito

ah ancora un domanda ragazzi se pitto il mio asg con dei colori acrilici c'è qualche controindicazione?alla fine viene male?

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

ciao.

allora:
    1) intanto ti serve un po di manualità...senza quella nn si fa nulla.
    (avrai sicuramente colorato qualcosa con le bombolette nella tua vita)

2) per prima cosa procurati i colori base...c'è un post sui colori per il classico woodland (cmq nero opaco,fosco e od se nn ricordo male, il giallo non so che giallo sia...è piu un color terra chiara)...cmq cerca su google oppure vai con la tua camicia woodland in un colorificio, vedrai che ti trovano fuori i colori.

3) per le parti in plastica utilizza prima un "aggrappante per plastica" e poi, una volta asciutto, spruzza i colori che vuoi.

4) per le parti in metallo puoi seguire 2 strade: o spruzzi prima una mano di "fondo" e poi con una cartavetrata finissima carteggi e poi spruzzi i colori woodland, oppure salti la mano di "fondo" e carteggi direttamente il metallo (giusto per renderlo un attimo ruvido...occhio però, fallo con cartavetrata finissima) e poi come al solito spruzzi il colore

5) una volta asciugato il tutto dai qualche mano di "trasparente opaco" a tutto il fucile...ti toglie l effetto lucido dal colore e te lo protegge.

Club
    10^C.I.R. LICOLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucapose Visualizza il messaggio
    ciao.

allora:
    1) intanto ti serve un po di manualità...senza quella nn si fa nulla.
    (avrai sicuramente colorato qualcosa con le bombolette nella tua vita)

2) per prima cosa procurati i colori base...c'è un post sui colori per il classico woodland (cmq nero opaco,fosco e od se nn ricordo male, il giallo non so che giallo sia...è piu un color terra chiara)...cmq cerca su google oppure vai con la tua camicia woodland in un colorificio, vedrai che ti trovano fuori i colori.

3) per le parti in plastica utilizza prima un "aggrappante per plastica" e poi, una volta asciutto, spruzza i colori che vuoi.

4) per le parti in metallo puoi seguire 2 strade: o spruzzi prima una mano di "fondo" e poi con una cartavetrata finissima carteggi e poi spruzzi i colori woodland, oppure salti la mano di "fondo" e carteggi direttamente il metallo (giusto per renderlo un attimo ruvido...occhio però, fallo con cartavetrata finissima) e poi come al solito spruzzi il colore

5) una volta asciugato il tutto dai qualche mano di "trasparente opaco" a tutto il fucile...ti toglie l effetto lucido dal colore e te lo protegge.
    grazie ma che vuol dire carteggiare?

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

grattare

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arghin Visualizza il messaggio
    il mio fucile è un ak74u corto e sn ancora indeciso se verniciare il paramano..voi che ne dite?

ti prego, non lo fare.
    piuttosto fai come ghana che l'ha invecchiato ed è bellissimo.

Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

si infatti...l ak è bello sporco, grezzo, strisciato, grattato, bottato...

non pittarlo...alla fine te ne pentirai

piuttosto invecchialo

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arghin Visualizza il messaggio
    grazie ma che vuol dire carteggiare?
    non per scoraggiarti, ma è un brutto inizio, sai?

Club
    10^C.I.R. LICOLA

Predefinito

wa ragazzi mamma mia.....peccato che già l'ho fatto...e devo dire che per uno cm me che nn ha mai preso un bomboletta in mano è venuta bene...ora ci mettero un eoch1,lanciagranate,canna lunga o silenziatore e continuero a pittarlo..ma tutto piu in la...poi comprero un ak dragunov e poi...boh

ps io amo gli ak lo so questo è un attentato ma questo lo voglio fare csi....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99257-linkate-o-spiegate

verniciatura

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.