Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Seconda Esperienza, Piu' un trauma che una gioia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Seconda Esperienza, Piu' un trauma che una gioia.

innanzitutto vi saluto, da "pseudocompagno", domenica ho giocato per la seconda volta a softair, al compleanno di un mio carissimo amico, presso bergamo, assieme ai " pantera" o alphaone, nome nun me lo ricordo insomma..
    eravamo due gruppi da 7, il mio composto dai miei amici e l'altro formato da 7 " sconosciuti" non affiliati al clan, e alla lora prima esperienza.
    tengo a precisare due cose prima ancora di iniziare a commentare:
    nessuno dei due gruppi aveva esperienze.
    nessuno del mio gruppo era " adulto " quindi tutti ragazzi.

e qui, si è capito il divario. noi abbiamo giocato per divertirci, e si è visto..loro per vincere.
    sono stati 5 match differenti, 3 missioni nelle quali una squadra attaccava un obbiettivo da far esplodere con un bussolotto, 1 missione di scorta, dove in 14 contro 3, si scortava una ragazza all'obbiettivo per farlo esplodere. e l'ultimo come i primi tre.
    i primi tre match sono andati " bene" cadute in fossati pressoche infiniti, melma, urla, fucile inceppato, pallini da testa a piedi anche dopo che si urla:
    opporca mi hai gia pres.... ma all.... ma dai, questo lo si accetta.
    (faccio notare che mi si è incrinata lar etina metallica che avevo sugli occhi. )
    la questione sul giocare, è saltata all'occhio subito nella scorta del vip, io ho guidato il gruppo di ragazzi in ricognizione avanti, sino a quando non abbiamo incontrato il primo ostile, accerchiato ed ucciso senza perdite, senza alcun problema. due uccisioni per teamkill, io e il mio compagno (presi alle spalle da un nostro amico, tristezza. ) lasciati allo sbando, sono arrivati fino all'obbiettivo, senza uccidere i nemici. con spreco immane di apllini e tempo. ma ora, il bello. l'ultima partita:

inizio, 5 minuti di preparazione della difesa, 7 contro 7, io e il mio compagnio ci mettiamo piu' in alto e spostati rispetto al resto della " truppa" per tendere un'imboscata al nemico. aspettiamo con ansia, sdraiati tra i rovi con i nostri m4, a colpo singolo...quando arrivano, aspettiamo il momento perfetto e spariamo, sono in tre a morire, e ad urlare preso! il mio compagnio cade sotto il fuoco di un caricatore da 1500bb, mentre io prendo il suo fucile, caricatori e corro via, poco dopo incontro un nemico,e lo abbatto inc orsa, anche questo urla preso. mi arrivano addosso in : 5, mi scaricano dio solo sa quanti pallini ( ho i lividi, e una rabbia addosso... ) raggiungo la zona di ritrovo assieme al mio compagno e ad un altro.. aspetto 20 minuti e non arriva nessuno, ma sentiamo spari...urla, finche ad un certo punto dal fitto si sente un urlo : daii ragaaa li inculiaaamooo!!! (scusatemi, cito l'urlo per farvi capire. ) e, i nostri compagni vengono accerchiati e massacrati, da 7 nemici. ( ma non ne erano morti 4?)

morale della favola? mi sto seriamente chiedendo se vale la pena spendere 400 euro per comprare attrezzatura & co, per poi trovare della gente cosi.

è stato divertente piu' per gli scontri, l'essere una guida per la propria squadra, l'essere sempre pronto ad adottare nuove strategie, il voler salvare piu' compagni possibili in situazioni disperate...mentre bè, i rivali mi hanno lasciato senza parole, come ho anche detto a quelli del club che ci hanno seguiti.

io amo questo sport, e ho scelto ti praticarlo, ma non voglio buttare i risparmi di due vite perchè dei deficienti, mi toglieranno il divertimento..
    che per me, è anche il saltare dentro ad un fosso mentre mi scaricano addosso un paio di migliaio di bb. un saluto,
    nohant - alessandro.

Club
    non affiliato

Predefinito

mi sembra ovvio che tu abbia trovato dei non giocatori, il softair si basa sulla lealta', se questa manca e' inutile giocare.

retina metallica incrinata? lividi? fucili over?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

evitate "tutti" di giocare a cod4 et similia e cerca gente seria , poi il divertimento verrà da sè!

...per favore non parlare di uccisioni e/o perdite...per favore!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teflon Visualizza il messaggio
    evitate "tutti" di giocare a cod4 et similia e cerca gente seria , poi il divertimento verrà da sè!

...per favore non parlare di uccisioni e/o perdite...per favore!
    vero, qui non muore nessuno per davvero

Club
    non affiliato

Predefinito

nessun morto, e nessuna uccisione ( se non , il divertimento stesso ad un certo punto. )

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ma io mi domando sempre la stessa cosa...
    perchè invece di far così "no alpitour", non fate la bella cosa che molti di noi "vecchietti" abbiam fatto?
    ossia:

1) caricatevi in groppa un pò di modestia, che nessuno nasce "imparato", e che da chi ne sa di + qualcosa si apprende sempre

2) consequenzialmente al punto 1, iniziate a chiedere giocate di prova a club di soft air già esistenti in zona

3) se non vi trovate subito bene, cambiate gruppo e ripetete la procedura 2 (ormai ogni città ha almeno 3 o 4 club regolari, per cui l'offerta in linea di massima è ampia)

4) trovato il club con cui state bene, vi ci affiliate

5) con il tempo (1 o 2 anni), se vi sta bene ci rimanete, altrimenti, nel frattempo avrete maturato il know-how per fare un club tutto vostro.

la moltiplicazione dei club elevata ad "n" (ormai ci manca solo che si formi un club per ogni singolo giocatore e stiamo a posto), e fatta non per reale necessità ma per presunzione (sia di essere in grado di farlo, sia di essere migliori delle realtà preesistenti), sta creando non poco caos, come si evince dai molti topic sulle invasioni di campi di club preesistenti da parte di gruppi + o - regolari e comunque neonati, ecc..
    tutto polverone che si potrebbe evitare nell'80% dei casi, affiliandosi a un gruppo preesistente (e faccio salvo un 20% per i casi di incompatibilità totale o di assenza di scelte sufficienti in zona).

anche se magari nei toni son stato un pò secco, non vi dico tutto questo con cattiveria, tutt'altro, questo vuole essere un consiglio, e credo sia anche buono...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ciao,
    nella mia esperienza di gioco, gente così ne ho vista poca, e fortunatamente mai tutta insieme.
    quello che posso dirti è che i neofiti o i ragazzetti non siete stati voi, ma loro.
    il soft air richiede, oltre all'onestà, la maturità per ammettere una sconfitta e ritirarsi lealmente.
    se non hai alternative nella tua zona, allora lascia perdere, ma da quanto leggo, in lombardia c'è tantissima gente onesta che pratica correttamente il soft air, e che mai si sognerebbe di fare cose simili.
    vuoi perchè siete giovani, vuoi perchè era la seconda volta, ma talvolta anche giocatori tendenzialmente seri perdono la testa.
    se al tuo amico farà dispiacere il fatto che tu non voglia più giocare con lui, anche a fronte di tue spiegazioni, allora quello non è un amico, ma un bm come la gente con cui hai giocato.
    il soft air non vale ne 400 ne 4000€, il soft air vale molto di più per essere sprecato così.
    trova gente che non viva su cod4, che sia onesta, che abbia esperienza e pazienza e voglia di farti crescere come atleta in questo sport e non lo lascerai più.
    quando è capitato a me, 3 anni orsono, ho preso baracca e burattini e me ne sono andato da un club che oltre a casi di disonestà iniziava a presentare casi di fanatismo e follia pura.
    non farti abbattere da questo "incidente" e continua a giocare, la squadra giusta arriverà.
    ciao
    mav

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steiner Visualizza il messaggio

la moltiplicazione dei club elevata ad "n" (ormai ci manca solo che si formi un club per ogni singolo giocatore e stiamo a posto), e fatta non per reale necessità ma per presunzione (sia di essere in grado di farlo, sia di essere migliori delle realtà preesistenti), sta creando non poco caos, come si evince dai molti topic sulle invasioni di campi di club preesistenti da parte di gruppi + o - regolari e comunque neonati, ecc..
    tutto polverone che si potrebbe evitare nell'80% dei casi, affiliandosi a un gruppo preesistente (e faccio salvo un 20% per i casi di incompatibilità totale o di assenza di scelte sufficienti in zona).

anche se magari nei toni son stato un pò secco, non vi dico tutto questo con cattiveria, tutt'altro, questo vuole essere un consiglio, e credo sia anche buono...
    quotoneeeee!!! gia altre volte avevo seguito tue discussioni sui troppi club...sono assolutamente d'accordo con te....

Club
    non affiliato

Predefinito

preciso che quelli del club sono stati lealissimi e gentilissimi, il problema è sorto con gli altri ospiti. come consigliato da crash prima, andrò a chiedere a qualche club milanese un giorno di prova, anche perchè non sono maggiorenne ( ancora per 5 mesi. ) e magari può dar problemi, mi piace lo sport e la gente che lo frequenta..ma non mi piace vedere certa gente..

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

e poi non usare il termine "nemico"...che cosa brutta

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.