Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Mercatino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    mr rebel il tuo discorso non fa na piega. però sono d'accordo con pretoriano, i blocchi ci stanno però per oggetti dove necessitano più domande, mentre per oggetti di poco conto magari si può sorvolare anche se io applicherei questa regola per tutti.
    quindi che si fa... si mette una clausola per la quale per esempio non si possano non accettare i blocchi per oggetti che superino un tot valore (che so 50€?).

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    quindi che si fa... si mette una clausola per la quale per esempio non si possano non accettare i blocchi per oggetti che superino un tot valore (che so 50€?).
    come ho scritto sopra io applicherei questa regola per tutti gli oggetti indistintamente (onde evitare confusione) però se la cosa a quanto mi sembra di avere capito non è fattibile decidete voi come meglio procedere.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.