Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ics CQB stubby o Jj (Golden Bow) stubby full metal?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Incursori del Volturno Caserta

Question Ics CQB stubby o Jj (Golden Bow) stubby full metal?

Salve a tutti, vi espongo subito il mio dilemma. Dovrei comprare il mio secondo fucile e sinceramente stavo pensando ad uno stubby, più leggero del mio m4. Ero indirizzato inizialmente sul ics cqb stubby con il calcio pieghevole recensito perfettamente nel 2007 nell'apposita sezione di questo sito, ad una somma sostanziale. Ultimamente invece dalle più recenti recensioni ho visto il nuovo stubby full metal della golden bow, ad un prezzo anche più abbordabile, e nonostante tutto presenta innovazioni come lo stabilizzatore o come si chiama non lo so. Esteticamente mi piacciono entrambi, e sarebbe molto importante la vostra opinione per fare la scelta giusta senza rimpianti. Grazie anticipatamente

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

per un'arma di backup preferisco il jg per non spenderci tanto...meglio spendere un pò di più per l'arma primaria che è quella che usi più spesso...

Club

Predefinito

In realtà vorrei che uno dei due diventasse un arma primaria ed utilizzare il mio vecchio m4 come arma secondaria

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

haaa..ho capito secondo me è meglio allora l'ICS...io la penso così...anziché spenderci una cifra perché ho visto che costa 300euro se non mi sbaglio...va su quelli a 170-200euro che sono ben fatti...oppure vai su altre marche...

Club
    eightcobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdark Visualizza il messaggio
    In realtà vorrei che uno dei due diventasse un arma primaria ed utilizzare il mio vecchio m4 come arma secondaria
    guarda, sinceramente lo stubby ha una canna troppo corta da considerarsi una primaria (salvo che per giocate c.q.b.)

comunque ti consiglio ICS, le ASG golden bow si deteriorano molto rapidamente e sinceramente io preferisco un fucile che costa un po di più, ma che lo debba riparare molto di meno

Club

Predefinito

Allora mi dite di prendere ics... Ultimo consiglio più pratico col calcio pieghevole o estendibile?

Spina L'avatar di paro94
    Club
    GAS

Predefinito

andando sull'ICS vai sul sicuro...io però prenderei l'estensibile perchè con il pieghevole fai fatica a mirare e puoi sparare alla c***o...io ho fatto un game con un m4 con calcio pieghevole: mai più una cosa del genere piuttosto vado in giro con l'RPG o con la minigun a pallini...

Club

Predefinito

Grazie a tutti prossimamente aprirò un altro post per avere un confronto tra l'ics e lo stubby della g&p. Non so se sia necessario per avere più risposte, o potete rispondere anche qui, comunque volevo sapere la differenza tra i 2, le componenti migliori e la stabilità. Un grazie ancora alle persone che si sono messe a disposizione nel consigliarmi sulla scelta migliore

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma è veritiero che lo stubby killer ics full metal cqb pesa 3,5 kg?mi sembra un peso veramente eccessivo.Questo tipo di repliche andrebbero usate per il cqb (urbano)quindi anche se di misure modeste mi sembra un tantino eccessivo il peso. Spero che sia un errore di stampa altrimenti prenderò uno stubby killer di altra marca ma più leggero.
    Mi potreste gentilmente confermare o smentire il peso o consigliarmi uno stubby killer che pesa max 2,5 kg?
    Grazie Manolo2005

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.