il centrale della systema aveva i denti cosi triangolari?
te che ne hai viste tante, ad occhio, che ne dici?
il centrale della systema aveva i denti cosi triangolari?
te che ne hai viste tante, ad occhio, che ne dici?
il centrale (come la corona piccola del conico) deve avere questa forma
per via del rapporto di demoltiplicazione che ha il set. (hanno pochi denti)
mha... a vista si può dir poco
so solo che tutte le volte che ho provato marche no made in japan,anche se belline,promettevano bene,sulla carta erano super,ci ho sempre sbattuto la testa e ho dovuto fare la spesa 2 volte (senza contare le bestemmie e il tempo perso per capire cosa potrebbe essere che non va)
parere puramente personale.
ma su una asg (almeno per la parte interna,per quella esterna si puo scendere a un compromesso,tipo alcuni pezzi taiwanesi) se si vuole qualcosa di veramente fatto bene bisogna prendere roba fatta in gippone per i giapponesi
ecco i vecchi ingranaggi systema
ricordo ancora il prezzo che aveva il kit sugli scaffali di s.marino 500.000lire
se sono tornati a farli sul modello classico un motivo ci sarà...
Ultima modifica di Grundig; 04/06/2009 a 20:24
mi sembrano ben fatti, finche qualcuno non li prova non si sa...
bhe si, non hanno avuto un gran successo e neanche una grande vita....ma i systema erano rinforzati?
comunque vediamo, su forum americani ho visto che li hanno provati con molle pesanti tipo 130 e hanno retto!
piu che a questi sono interessato al gearbox completo con questi montati...100€ per un gear da 8 con ingra e pistone full teet, quantomeno da provare!
infatti tex, anche a me aveva incuriosito il prezzo del gear intero
e siamo in 3 ad essere interessati!
mannaggia a te texk che mi metti idee per la testa![]()
quoto entrambi, solo che acquistare così diciamo a "scatola chiusa" senza neanche un parere mi frena un pò..
provo a vedere se riesco a trovare commenti d'oltre oceano intanto![]()
io ne ho trovati ma non di molto confortanti sugli ingranaggi standard....pero oltre oceano giocano con le 160....
come detto sarebbe interessante prendere il gearbox completo cosi da provare tutto, non solo gli ingranaggi che comunque non mi convincono fino infondo!
belli sono belli, ma a vedersi. io sulla prestazione rimango un po' titubante. come dice grundig meglio prendersi pezzi fatti dai jappo per i jappo. in fondo il softair lo hanno inventato loro. poi se qualcuno vuole provarli e poi recensirli ben venga.
Riesumo un post a distanza di 4 anni, qualcuno ha provato questa mattix? Perchè proprio su quel sito iniziale c'è un'offerta allettante per un bel pdw e se è simile meccanicamente al mio m4 kwa lo prendo di corsa