e poi pesando di più (credo) il motore non fa più fatica a muoverlo stressandosi molto di più???
e poi pesando di più (credo) il motore non fa più fatica a muoverlo stressandosi molto di più???
ma che bella stà roba...
parlavo proprio ieri con mio fratello di quanta roba in più si trova oltreoceano,quì sembra arrivino solo le stesse marche,mentre in america ci sono marchi di cui non sapevo neanche l'esistenza...![]()
qualcuno ha già ordinato da evike? se sì mi dite le vostre esperienze?
credo che per montare pistoni in alluminio o ergal che sia, per quanto fatti al cnc, anche il gearbox deve essere realizzato con la stessa precisione. insomma troverei inutile montare questi pistoni in un gear normale perchè secondo me si rischia di grippare tutto e fare un bel frullato. cmq news molto interessante, non c'è che dire!
se fai un ordine magari ne parliamo cosi dimezziamo le spese....
poi, per i pistoni, carra ha ragione, ferro con ferro basta una bava o uno scalino per far partire via un pezzo o una scheggia.
non voglio pensare poi a gearbox troppo stretti come quelli systema (ieri sera per montarci un prometheus ci ho messo mezzora a limare le guide per farlo scorrere)
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
ma io non passo le guide del gear, passo quelle del pistone....cosi ci si mette di meno...
poi come copia del prometheus io non direi l'element (quello arancione? se dici quello mi spiace ma in confronto sembra di polistirolo)...
come copia del prometheus ce ne sarebbe uno fatto proprio a sua immagine e somiglianza, copiato e sputato, solo il materiale forse è diverso, ancora non sono riuscito a testarlo, speriamo di farlo presto!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/06/2009 a 16:02
ma che belli sti accessori....almeno a vedersi!!!!! :d :d :d
mi gustano assaiiiiii....
se qualcuno li prova faccia sapere come vanno che sono curioso...
saluti
rock